Guest Lucignolo Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 Direi che la miglior cosa sia aspettare la Patch 1.2 e per la gara ditemi quando e donve,se poi il dove fosse Laguna Seca....tanto meglio !!!!! ah grande Lele per la foto fatta a monza ieri sera,io per
Guest lele19871 Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 (edited) muahuahuahauh Edited December 14, 2006 by lele19871
Guest DKRainer Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 (edited) Nessuno fa il video della gara? :-) Allora Velo ci dici dove si corre la prossima gara di domenica? :-) Edited December 14, 2006 by DKRainer
Guest hiroshi976 Posted December 14, 2006 Posted December 14, 2006 mauhauhauhauah ...non avevo fatto caso a questo fotomontaggio.....
Guest ALE BALZAN Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 Emilio mi hai c entrato modello TAVANO-FARFUS 2006 per
Guest hiroshi976 Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 (edited) ....sarei curioso di vedere il replay ALE.... anche perche' la mia macchina era ancora intatta quando sono arrivato nell'erba......l'ho distrutta quando mi sono schiantato sul lato opposto della variante ...a destra. Cmq se sono stato io a distruggerti la sospensione mi spiace parecchio...anche perche' non l'ho fatto assolutamente di proposito...o cmq per azzardare un sorpasso ..... non sono il tipo da compromettere gare per superare uno alla prima curva. Ho avuto purtroppo dei problemi strani ......la vettura mi restava accellerata....ed in scalata avevo come l'impressione che i pedali sia freno che accelleratore andassero per i fatti suoi! Pensa che ho dovuto smontare il volante e rivederlo completamente ...saldature ....condensatori ecc.... cmq ripeto se sono stato io...mi spiace molto......davvero!! Ma ripeto......vorrei vedere il replay perche' ero straconvinto di essere riuscito ad evitare tutti......ed occhio...che anche da quella foto si vede che gia' ce' uno spoiler anteriore per aria..sinonimo di contatto.....e non era il mio! saluti Emilio!!! ps. avete mai avuto problemi simili con il dfp? Io adesso ho smontato tutto...rifatto saldature...e cmq per precauzione....dissosidato....e reinstallato il software di gestione. Edited December 15, 2006 by hiroshi976
Guest Peter82 Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 Io l'avrei anche fatto, un misero replay della partenza, ma come cavolo si f
Guest hiroshi976 Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 ...se ti mando l'email in pvt.....posso averlo? cavolo....voglio capire cosa ho combinato...maledetto dfp!! grazie!!
Guest Peter82 Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 (edited) ...se ti mando l'email in pvt.....posso averlo? cavolo....voglio capire cosa ho combinato...maledetto dfp!! grazie!! Ma certo!!! hai la mia mail in firma... cmq ho provato ad upparlo su megaupload, e mi ha dato questo link... http://www.megaupload.com/?d=F6H7EG91 solo che non capisco perch Edited December 15, 2006 by SuperBonu
Recommended Posts