pelice Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 il replay lo trovi qui: http://www.megaupload.com/it/?d=X6B08NXS sono 6.6 MB
VELOCIPEDE Posted December 2, 2006 Author Posted December 2, 2006 reclamo sul reclamo siccome ho visto ora l'episodio incriminato, onestamente mi vengono dei dubbi sul fatto avvenuto nel senso che la mia uscita e' avvenuta dopo avere sorpassato Frascatani . Mi spiego. Se uscito di pista prima di sorpassare il Frascatani e quindi dietro di lui e gli fossi rientrato davanti vi darei ragione, ma siccome sono uscito dopo avere fatto il sorpasso quando oramai gli ero davanti, e sono rientrato davanti non capisco onestamente perche dovevo cedergli la posizione, e questo dal replay si vede chiaramente. Oltretutto che poi e uscito di pista da solo senza aspettare di ritentare il sorpasso nella retta successiva e senza che nemmeno lo toccassi, nel senso che ha fatto tutto da solo. onestamente contesto questa decisione perche ripeto la mia uscita e' avvenuta solo dopo averlo sorpassato, tant'evero che si nota che la curva inizia quando oramai ero cmq gia davanti. a questo proposito gradire un'opinione di Balzan , come esperto nel settore. A. Dal Corso Sei riuscito a sorpassarlo appunto perch
Magnus Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 A proposito.... per Nurburgrin come siamo messi a tempi di riferimento?? Io su queste 3 piste tranne monza .....giro poco... Io sono sul 2.12 come passo di gara.
Guest hiroshi976 Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 grazie fabio.... mi occorreva proprio un tempo di riferimento..... anche se devo dire ..che ho iniziato a girare ieri in maniera seria...e mi piace molto come pista...la trovo molto completa..... Mi chiedevo...ce' un punto dove
Guest 17mika Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 (edited) Come tempi io ieri avevo fatto un 2.10.5, ma penso che sicuramente si possa girare in 2.09 in qualifica. CMQ concordo con Hiroshi... Pista divertentissima con le Leon... peccato nn essermi potuto iscrivere Edited December 2, 2006 by 17mika
Guest hiroshi976 Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 ..Ehi.....17mika...vedi che sei ancora in tempo...ce' un posto libero mi pare!! Vai al primo post e verifica!!! dai unisciti a noi!!! Io invece sto sui 2.11.200 come best....ma la cosa che mi spaventa
Guest 17mika Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 ..Ehi.....17mika...vedi che sei ancora in tempo...ce' un posto libero mi pare!! Vai al primo post e verifica!!! dai unisciti a noi!!! Io invece sto sui 2.11.200 come best....ma la cosa che mi spaventa
Guest hiroshi976 Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 Nessuno sul server stanotte? Io probabilmente ci saro' sul tardi (post ragazza!!)....fatemi sapere.... eventualmente quando organizziamo una sessioncina di test?
Recommended Posts