Guest Max_A Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Vedo che ci sono ancora due posti liberi ... posso partecipare come ospite stasera? Non sono sicuro di poter correre tutti e tre gli eventi cos
Guest peppe78 gt Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 ...domanda stupida.... come edito il mio nick in rfactor? io ho creato direttamente un nuovo utente ,a stasera!
VELOCIPEDE Posted November 30, 2006 Author Posted November 30, 2006 Vedo che ci sono ancora due posti liberi ... posso partecipare come ospite stasera? idem x quanto mi riguarda se c'
Guest Max_A Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Vedo che ci sono ancora due posti liberi ... posso partecipare come ospite stasera? idem x quanto mi riguarda se c'
pelice Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Bellissima e tiratissima gara.. Complimenti a tutti e soprattutto a Enrico per il bellissimo duello Se qualcuno ha il replay della gara me lo passa? io come uno stupido non l'ho salvato.. Alla prossima!
Guest Lucignolo Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 Bella gara e complimenti........io spero di rifarmi alla prossima,oggi proprio non era giornata :unhappy: ......
Guest DKRainer Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 E' appena finita la prima gara... Barcellona. Che dire... ero PRIMO...avevo il Best Lap... il secondo era a 10 SECONDI... cade l'adsl... ******** ALICE ADSL!!!! Daaai che sfiga... non ho parole... Non so nemmeno chi ha vinto ma lo ringrazio anticipamente. E ringrazio Magnus, gran duello nella parte iniziale della gara peccato che sei andato nella sabbia altrimenti avremmo potuto divertirci ancora a lottare. Ringrazio l'organizzazione dell'evento... il livello era molto alto a mio parere. Ciao da "uno molto sfigato e molto triste". :unhappy:
Recommended Posts