Guest DKRainer Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Qualcuno ha qualche tempo di riferimento? cos
Guest hiroshi976 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ...io sto girando adesso sulla barcellona degli isi prima gli preferivo quella derivata da gtr2 che
Guest ALE BALZAN Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Oggi dopo pausa pranzo ci sarei sarebbe bello trovarci sul server DI con Barcellona e consumare un p
VELOCIPEDE Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 Come vengono assegnate le macchine ? puoi scegliere quella che preferisci per
Guest hiroshi976 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 stasera post ore 21 ci sara' qualcuno a girare?? vorrei fare qualche test...per arrivare magari a 1.55 di passo......visti i tempi di alcuni vorrei evitare di essere doppiato da tutti..... ps. qualcuno mi da un consiglio per l'anteriore.....sono partito medi/rigido...ma non mi ci trovo proprio su questa pista....meglio la versione gtr2.....
Guest peppe78 gt Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 stasera post ore 21 ci sara' qualcuno a girare?? vorrei fare qualche test...per arrivare magari a 1.55 di passo......visti i tempi di alcuni vorrei evitare di essere doppiato da tutti..... ps. qualcuno mi da un consiglio per l'anteriore.....sono partito medi/rigido...ma non mi ci trovo proprio su questa pista....meglio la versione gtr2..... stasera in pista allora:brum:
Guest peppe78 gt Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 (edited) scusate ho fatto una ######,e ho disinstallato rfactor,ora sto scaricando l'exe del gioco che nn trovo pi Edited November 28, 2006 by peppe78 gt
Recommended Posts