Sparkio Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 a me 'e piaciuto molto mi sto' divertendo da matti , l'ia e' bella forte non riesco a fare piu' di 8
Guest momo Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 vai ad esplorare il dvd e trova la cartella steam la installi in lingua italiana e ti registri una volta registrato se provi ad riavviare l'installazione vedrai che ti chiederai il codice e potrai giocare anche te!!
Sparkio Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 vai ad esplorare il dvd e trova la cartella steam la installi in lingua italiana e ti registri una volta registrato se provi ad riavviare l'installazione vedrai che ti chiederai il codice e potrai giocare anche te!! Grazie mille! Gentilissimo
Guest momo Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Di niente scusa se non ho replicato ma visto l'ora!!!!.................
Guest Gandhi Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Sull'alfa 75 gli strumenti interni,contagiri contakm dal cruscotto ,li vedete appena o
Guest AndyS2k Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 (edited) Se ampliate 1 po' il discorso mi farebbe piacere cosi' valuto se prenderlo o no. Dire che sono soldi buttati nel cesso in loop per 3post mi sembra al quanto limitativo per giudicare un gioco no? ciao Riccardo se leggi il mio post qualche pagina pi Edited November 25, 2006 by AndyS2k
Zakke86 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 (edited) Se ampliate 1 po' il discorso mi farebbe piacere cosi' valuto se prenderlo o no. Dire che sono soldi buttati nel cesso in loop per 3post mi sembra al quanto limitativo per giudicare un gioco no? ciao Riccardo se leggi il mio post qualche pagina pi Edited November 25, 2006 by Zakke86
Guest mp4/18 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 devo dire invece che forse a livello di fluidit
Recommended Posts