Zakke86 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 io ci sto' giocando da un po' di ore.....che dire molto bello!!!!!!!! si steam rompe un po' pero' funziona perfettamente io non ho nessun tipo di problema,le levette mi funzionano perfettamente .........io sono contento di quello che ho acquistato ...caldamente consigliato a tutti ! a livello di fps come sei messo??? con che dettagli giochi??? che config hai??? ti faccio queste domande solo per sapere se prenderlo o meno, visto che la demo mi girava in maniera ridicola... ciao
Guest Colin_GT Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Ragazzi urgono screen con dettagli full e un po di filtri per capire se la demo era una vaccata! Pls
Zakke86 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 stanno tutti girando e nessuno ci dice nulla... che infami
Guest brasa Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) o risolto il problema del cambio asegnalando le leve invertite, cioe la destra per scendere e la sinistra per aumentare, booooooooo, il ctrl f a me non funzia, a vuoi? scusate l'italiano Edited November 24, 2006 by brasa
Guest AndyS2k Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 ma posso comprarlo direttamente dal sito?
Guest Gandhi Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) da gamestart Edited November 24, 2006 by Gandhi
Guest momo Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 o risolto il problema del cambio asegnalando le leve invertite, cioe la destra per scendere e la sinistra per aumentare, booooooooo, il ctrl f a me non funzia, a vuoi? scusate l'italiano Allora io gioco con il Momo della logitech sul pomello ho provato ad invertire in mille maniere quando butto in dietro la leva entra sempre la retro!!! ditemi come avete fatto che vi faccio baciare da mia sorella!!
Guest mp4/18 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) anch'io ho risolto. ora per motivi ignoti da un momento all'altro, mi prende i tasti correttamente. almeno quelli delle leve. perch Edited November 24, 2006 by mp4/18
Recommended Posts