RACE arriva su Steam e in preorder! - Page 9 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io ci sto' giocando da un po' di ore.....che dire molto bello!!!!!!!! :up:

si steam rompe un po' pero' funziona perfettamente io non ho nessun tipo di problema,le levette mi funzionano perfettamente .........io sono contento di quello che ho acquistato :fico: ...caldamente consigliato a tutti !

a livello di fps come sei messo??? con che dettagli giochi??? che config hai???

ti faccio queste domande solo per sapere se prenderlo o meno, visto che la demo mi girava in maniera ridicola...

ciao

Guest Colin_GT
Posted

Ragazzi urgono screen con dettagli full e un po di filtri per capire se la demo era una vaccata! Pls :P

Posted

stanno tutti girando e nessuno ci dice nulla...

che infami :asd::asd::asd::asd:

Posted (edited)

o risolto il problema del cambio asegnalando le leve invertite, cioe la destra per scendere e la sinistra per aumentare, booooooooo, il ctrl f a me non funzia, a vuoi?

scusate l'italiano

Edited by brasa
Guest AndyS2k
Posted

ma posso comprarlo direttamente dal sito?

Posted (edited)

da gamestart

Edited by Gandhi
Posted

o risolto il problema del cambio asegnalando le leve invertite, cioe la destra per scendere e la sinistra per aumentare, booooooooo, il ctrl f a me non funzia, a vuoi?

scusate l'italiano

Allora io gioco con il Momo della logitech sul pomello ho provato ad invertire in mille maniere quando butto in dietro la leva entra sempre la retro!!! ditemi come avete fatto che vi faccio baciare da mia sorella!!

Posted (edited)

anch'io ho risolto. ora per motivi ignoti da un momento all'altro, mi prende i tasti correttamente. almeno quelli delle leve.

perch

Edited by mp4/18