Guest mp4/18 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 o risolto il problema del cambio asegnalando le leve invertite, cioe la destra per scendere e la sinistra per aumentare, booooooooo, il ctrl f a me non funzia, a vuoi? scusate l'italiano Allora io gioco con il Momo della logitech sul pomello ho provato ad invertire in mille maniere quando butto in dietro la leva entra sempre la retro!!! ditemi come avete fatto che vi faccio baciare da mia sorella!! se lo sapessi te lo direi, giuro. prova a fare una cosa al massimo: imposta le leve al contrario, poi reimpostale normali.
Guest AndyS2k Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 si puo comprare direttamente su steam? ma si scarica direttamente o ti mandano copia a casa? come costi quanto costa in piu'?
Guest Gandhi Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) Come mai non mi si installa??Mi arriva fino a Steam installation,premo avanti e scompare tutto,-----------mi aiutate x favore------------ Edited November 24, 2006 by Gandhi
Guest momo Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 installa prima stem e poi fai la registrazione e riprova a riinstallare il tutto!
KingMarco Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 devo dire che lo trovo piu' leggero di gtr2 io ho tutto al max 1280x1024 mi gira molto fluido io ho un amd 3000 con una scheda video geforce gtx7900 e 1gb di ram ddr2 una cosa non capisco perche' non fa fare il giro di ricognizione anche se l'ho abilitato?
Guest AndyS2k Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 boh sto scaricando dal sito. Ma poi posso farmi un dvd immagino...e mi danno un codice? cioe' se formatto come cacchio faccio?
Guest Gandhi Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Ma ho il DVD,e lo stesso bisogna scaricarlo ugualmente?
Recommended Posts