KingMarco Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 io ho il dvd originale ma ha scaricato ugualmente da steam boh non e' che ci ho capito molto dell'installazione non so' manco in che cartella me lo ha messo
Guest mp4/18 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 ho provato a fare una partitina online: 5 tentativi, cinque fallimenti. appena visualizza l'abitacolo mi rispedisce al men
Guest Gandhi Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Mi spieghi x favore come diavolo si installa?io ho il DVD originale e steam cosa cacchio centra se non lo comprato da loro,sul manuale non ne parla di steam,per
Guest brasa Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 (edited) ciao gandhi, mi pare che deve validare la tua copia in stean metendo il codigo che viene nel tuo gioco. istala lo stea e vai a lo menu validare gioco o qualcosa del genere amazza cha cagatta a fatto la simsalabim;..\ mp4...siamo due Edited November 24, 2006 by brasa
Guest brasa Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 sembra che si qui in brasile ce una parola che non ce traduzione : saudade.......il piu prossimo che sonno riuscitto a arivare e mancanza della starforce. vabe............torno al gtl che faccio meglio
Nascarone Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Andate sulle cartelle del CD di race e trovate la cartella Steam istallate con internet in funzione.
Guest Gandhi Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 GRANDE CA...TA,La tua sottoscrizione a race non
Guest BlackRazor Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Ricordo a tutti che Race contiene adaware, cio
Recommended Posts