Guest Mobi Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 c'e un pochino di stuttering secondo me...poco poco ma c'e. Che rottura! Naturalmente la cosa non mi sorprende. Sarebbe ora che si decidano a creare o usare un motore grafico nuovo.
thecure Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 a parte STEAM ......AMAZON ecc ecc ..........ma dove cacchio l'avete comprato !!!!!!!!!!!!!!!
Guest numero27 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 A media wor di cinisello c'e' ne sono parecchi ma costano 54 euro :dizzy:
cico71 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Scusate se mi intrometto , ma se lo prendo su play o amazon ecc.... sono versioni multilingua oppure e solo la lingua inglese o altre che non capisco ? :unhappy: Dato che so solo l'Italiano. :dizzy: :dizzy:
Zakke86 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Scusate se mi intrometto , ma se lo prendo su play o amazon ecc.... sono versioni multilingua oppure e solo la lingua inglese o altre che non capisco ? :unhappy: Dato che so solo l'Italiano. :dizzy: :dizzy: apparte GTR che presi da amazon tedesco, sia GTL che GTR2 erano multylingua... quindi teoricamente dovrebbe essere anche italiano... ciao
Guest smaila2970 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 preso GTR2 su sendit.com... versione multylingua, quidni anche italiano, ma il manuale cartaceo
Guest momo Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 datetimi una conferma............in quali negozi posso acquistarlo....sono nelle vicinanze di MILANO !! GRAZIE Vai qua alle peggio lo ordini e in un giorno arriva!! http://www.gamestart.it/negozio/default.asp ragazzi mi potreste dare il link del sito italiano della eidos o comunque di un sito dove ci sia la lista dei negozi nel circuito di distribuzione della eidos?sto impazzendo per trovare questo gioco!!! grazie in anticipo ciao, Turu :ciao: http://www.gamestart.it/negozio/default.asp
paolo calosci Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Scusate, ma una volta installato il gioco posso disinstallare questo cavolo di Steam? (un'ora per installare un gioco, mai successo!) Poi mi entra tutte le volte che avvio nel mezzo, mi dice che non sono connesso etc. Grazie Paolo
Guest Gandhi Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Se di giorno non si vedono i fasci di luce, io sono solo contento: li ho sempre trovati un'esagerazione dovuta dal "dobbiamo far vedere per forza che c'
Recommended Posts