RACE arriva su Steam e in preorder! - Page 16 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
c'e un pochino di stuttering secondo me...poco poco ma c'e.

Che rottura!

Naturalmente la cosa non mi sorprende.

Sarebbe ora che si decidano a creare o usare un motore grafico nuovo.

Posted

a parte STEAM ......AMAZON ecc ecc ..........ma dove cacchio l'avete comprato !!!!!!!!!!!!!!!

Guest numero27
Posted

A media wor di cinisello c'e' ne sono parecchi ma costano 54 euro :dizzy:

Posted

Scusate se mi intrometto , ma se lo prendo su play o amazon ecc.... sono versioni multilingua oppure e solo la lingua inglese o altre che non capisco ? :unhappy:

Dato che so solo l'Italiano.

:dizzy: :dizzy:

Posted

Scusate se mi intrometto , ma se lo prendo su play o amazon ecc.... sono versioni multilingua oppure e solo la lingua inglese o altre che non capisco ? :unhappy:

Dato che so solo l'Italiano.

:dizzy: :dizzy:

apparte GTR che presi da amazon tedesco, sia GTL che GTR2 erano multylingua...

quindi teoricamente dovrebbe essere anche italiano...

ciao

Guest smaila2970
Posted

preso GTR2 su sendit.com... versione multylingua, quidni anche italiano, ma il manuale cartaceo

Posted

datetimi una conferma............in quali negozi posso acquistarlo....sono nelle vicinanze di MILANO !! GRAZIE

Vai qua alle peggio lo ordini e in un giorno arriva!!

http://www.gamestart.it/negozio/default.asp

ragazzi mi potreste dare il link del sito italiano della eidos o comunque di un sito dove ci sia la lista dei negozi nel circuito di distribuzione della eidos?sto impazzendo per trovare questo gioco!!!

grazie in anticipo

ciao, Turu :ciao:

http://www.gamestart.it/negozio/default.asp

Posted

Scusate, ma una volta installato il gioco posso disinstallare questo cavolo di Steam? (un'ora per installare un gioco, mai successo!)

Poi mi entra tutte le volte che avvio nel mezzo, mi dice che non sono connesso etc.

Grazie

Paolo

Posted

Se di giorno non si vedono i fasci di luce, io sono solo contento: li ho sempre trovati un'esagerazione dovuta dal "dobbiamo far vedere per forza che c'