Jump to content

RACE arriva su Steam e in preorder!


Guest Uff

Recommended Posts

Guest hiroshi976

...sicuramente puo' farlo...ma ad esempio con gtr2 sono partiti *stranamente* dalla 1.0

cmq la mia era solo un osservazione....io il sim l'ho acquistato 2 volte....pensa che mi deve arrivare la copia presa da sendit...ma nn ho resistito e ieri l'ho acquistata presso un negozio della mia citta'....

a me piace questo sim, ma

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    13

  • Magnus

    4

  • paolo calosci

    4

  • KingMarco

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

datetimi una conferma............in quali negozi posso acquistarlo....sono nelle vicinanze di MILANO !! GRAZIE

Vai qua alle peggio lo ordini e in un giorno arriva!!

http://www.gamestart.it/negozio/default.asp

ragazzi mi potreste dare il link del sito italiano della eidos o comunque di un sito dove ci sia la lista dei negozi nel circuito di distribuzione della eidos?sto impazzendo per trovare questo gioco!!!

grazie in anticipo

ciao, Turu :ciao:

http://www.gamestart.it/negozio/default.asp

grazie mille!!lo ho appena ordinato l

Link to comment
Share on other sites

Guest t7_tuty

Ieri sera ho avuto modo di giocarci per qualche oretta, sia offline che in multi. Quest'ultimo mi ha impressionato positivamente (a parte gli idioti che popolano le varie partite), buona fluidit

Link to comment
Share on other sites

Beh dopo aver passato un week end da RACE posso solo confermare che secondo me si tratta di una beta, fatta bene ma pur sempre un prodotto da sistemare.

La cosa pi

Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871

Ma nessuno che fa qualche bello screenshot..magari dell'alfetta di ale??? :D

Mi piacerebbe sentire il parere di Balzan smilie_daumenpos.gif .... toc toc.... se ci sei... facci una recensione!!!

ti anticipo che lui mi ha detto che la fisica

Link to comment
Share on other sites

:??: ma come e' possibile che qui a LECCO nel centro mediaworld non c'e' ........addirittura mi hanno che non e' neanche in arrivo ( quando un po' di post fa alcuni lo hanno comprato li )
Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

:??: ma come e' possibile che qui a LECCO nel centro mediaworld non c'e' ........addirittura mi hanno che non e' neanche in arrivo ( quando un po' di post fa alcuni lo hanno comprato li )

sar

Link to comment
Share on other sites

Guest t7_tuty

Scusate, ma una volta installato il gioco posso disinstallare questo cavolo di Steam? (un'ora per installare un gioco, mai successo!)

Poi mi entra tutte le volte che avvio nel mezzo, mi dice che non sono connesso etc.

Grazie

Paolo

Steam non pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.