RACE arriva su Steam e in preorder! - Page 15 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se di giorno non si vedono i fasci di luce, io sono solo contento: li ho sempre trovati un'esagerazione dovuta dal "dobbiamo far vedere per forza che c'

Posted

Se di giorno non si vedono i fasci di luce, io sono solo contento: li ho sempre trovati un'esagerazione dovuta dal "dobbiamo far vedere per forza che c'

Guest numero27
Posted

una domanda stupida :P

ma dove viene installato race :doubt: la cartella x rifare la configurazione grafica mica la trovo, praticamente la cartella race con dentro game data ,location ,userdata,ecc...ecc anche solo x caricare un setup o installare una pista.

C'e' una cartella in steam ma ha dentro 4 files di numero :dizzy:

Guest AndyS2k
Posted

ma non e' tutto un po buio? non si puo' aumentare luminosita'? c'e un pochino di stuttering secondo me...poco poco ma c'e. Per il resto in multy con tutto al max nons cendo sotto i 15 fps. Il problema mi sa che era in single con tante amcchine...si vede che non e' otrtimizzata l'iua del pc e il processore lavora un botto, in mult dove le macchine sono controllate da umani e quindi il procio non deve calcolare nulla sugli spostamenti non ho problemi fps....

Posted

datetimi una conferma............in quali negozi posso acquistarlo....sono nelle vicinanze di MILANO !! GRAZIE

Posted (edited)

Anche voi avete 2 icone sul desktop di steam? 2) riguardo ai fari,io preferirei si vedesse il fascio di luce, 3) quella nebbiolina che si vede dall'interno dell'abitacolo non si pu

Edited by Gandhi
Posted

Si ma... Postate un po' di screeeeeeenssssssss!!!! :P

Posted

ragazzi mi potreste dare il link del sito italiano della eidos o comunque di un sito dove ci sia la lista dei negozi nel circuito di distribuzione della eidos?sto impazzendo per trovare questo gioco!!!

grazie in anticipo

ciao, Turu :ciao:

Guest BlackRazor
Posted
una domanda stupida :P

ma dove viene installato race :doubt: la cartella x rifare la configurazione grafica mica la trovo, praticamente la cartella race con dentro game data ,location ,userdata,ecc...ecc anche solo x caricare un setup o installare una pista.

C'e' una cartella in steam ma ha dentro 4 files di numero :dizzy:

Il gioco viene installato in una sottocartella di Steam: Steam\SteamApps\<UserName>\race\ ed

Guest hiroshi976
Posted

...l'ho preso proprio oggi intorno alle 13....ho appena fatto qualche giro a valencia......visto che le altre piste tranne monza e instanbul....le conosco poco.... devo dire che mi fa' davvero felice il comportamento dell'IA....

cmq ho girato solo pochi minuti.........

torno a testarlo meglio.......a dopo!