Guest Max_A Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Ok, fate una prova: abbassate di un livello il detail degli opponenti e fatemi sapere se il problema persiste.
Crashtest dummy Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Ok, fate una prova: abbassate di un livello il detail degli opponenti e fatemi sapere se il problema persiste. messo high invece che full e il problema sparisce
Guest cicciobarilla4 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Anche io ho i dettagli su full per la mia auto e le altre, ma il problema rimane.
Crashtest dummy Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 (edited) Anche io ho i dettagli su full per la mia auto e le altre, ma il problema rimane. fai come ha detto max A, metti opponents detail su high invece che full, a me il problema Edited August 2, 2006 by Crashtest dummy
Guest cicciobarilla4 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 (edited) Anche io ho i dettagli su full per la mia auto e le altre, ma il problema rimane. fai come ha detto max A, metti opponents detail su high invece che full, a me il problema Edited August 2, 2006 by cicciobarilla4
Guest Max_A Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Pubblicati i mirror per scaricare l'update http://www.rfactor.net/?page=mirrors
Guest Max_A Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Allora, per il problema di cicciobarilla4 e Crashtest dummy: potrei sbagliare, ma l'auto detail fps non c'entra niente con il dettaglio delle textures. Quella opzione agisce, diciamo, sui ClipPlanes, quindi ci fosse un bug li, avrebbe a che fare con il clipping, non con il dettaglio delle textures. Il dettaglio delle textures (pi
Guest Gandhi Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Come mai non riesco a scaricarlo? Appena inizio il Download mi va su -Rimanente ore 109- Poi mi spiegate x favore cosa
Magnus Posted August 2, 2006 Author Posted August 2, 2006 barcellona come disegno sembra qella di F1CH in versione2003 o mi sbaglio Ah capito, allora la Barcelona di rF e quella di GTR2 son di due stagioni diverse, senno' non riuscivo a spiegarmi certe differenze in alcuni punti della pista. No, non pu
speed10 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 infatti il suono del V8 visto che abito a imola a 2 passi dalla pista li ho sentiti bene eccome!!!!! Cavolo in rFactor
Recommended Posts