PATCH 1.150 - Page 24 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aviatore
Posted

Voglio ringraziare anch'io gli ISI, stanno facendo un grandissimo lavoro su Rfactor, ci stanno ripagando alla grande :grin: :grin:

Guest Blackout76
Posted

Questo mi sembra assurdo perch

Posted

solo una domanda: ma la panoz che fine ha fatto? non che mi strappi i capelli per carit

Posted

NETKAR R.I.P .......................................

Posted

NETKAR R.I.P .......................................

Soldi buttati azz... :angry2::angry2::angry2:

NETKAR R.I.P .......................................

Soldi buttati azz... :angry2::angry2::angry2:

MA HO RFACTOR :P:up::smile:

Posted

Per il discorso della Vram, suppongo che con 128Mb non si possa andare oltre le textures medie vero?

Ciao e grazie :up:

Questo mi sembra assurdo perch

Guest Ephisius
Posted

NETKAR R.I.P .......................................

Soldi buttati azz... :angry2::angry2::angry2:

NETKAR R.I.P .......................................

Soldi buttati azz... :angry2::angry2::angry2:

MA HO RFACTOR :P:up::smile:

LOL :ave:

Posted

Riguardo ai problemi con i caschi delle Sauber, anche a me succede questo.

[attachmentid=16162]

post-25-1154605950_thumb.jpg

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.