Guest Blackout76 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 xFranz71 -> Eh che fiscale scusa lo so pure io oh, non sono ignorante,ma guarda te oh :getlost: per una volta che scrivo qui pure mi si deve riprendere e che cavolo Non tanto per il fatto di aver scritto errato ma per la battutina "Pero' apprezziamo lo sforzo" ehmmm... credo che si riferisse al fatto che gli ISI abbiano implementato la traduzione italiana nel gioco e che ne apprezzava quindi lo sforzo da parte loro, malgrado che non sia stata fatta a "regola d'arte"...
Guest Dinix Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 per il 1979 ho visto su rfactorcentral che c'
Diablo Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Ragassi, avrei una piccola curiosita'... La pista di Barcelona (ho provato a farci un giretto con le PCC), mi pare diversa da quella di GTR2 in un paio di curve (la S dopo il tornantino a sinistra mi pare piu' pronunciata, e nel "sinistra destra" prima della curva in salita/rettilineo/tornate sx pare che il saliscendi della pista pure sia diverso). Mi va benissimo cosi' eh, non e' assolutamente una critica anzi, son felicissimo della patch e tutto il resto, ma quele delle due versioni (rF e GTR2) e' piu' attendibile rispetto all'originale? Cosi' tanto per capire da cosa nascono queste differenze sulla stessa pista.
Guest Rambo Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Si, per ora hanno realizzato: Europa, Barcellona e Canada c'
Guest numero27 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 barcellona come disegno sembra qella di F1CH in versione2003 o mi sbaglio
Guest cicciobarilla4 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Uffa!! Ma come si toglie la regolazione automatica del dettaglio? Anche se la metto su off continua a regolarmelo in base al numero di auto presenti in pista. Non mi va di girare con i dettagli al minimo. :getlost:
Guest sirix Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 (edited) Ora l' hanno messo il video all' apertura,poi non so se avete notato che Edited August 2, 2006 by sirix
sterla Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 raga io ho un piccolissimo problema, praticametne i caschi bmw risultano con le texture fuori posto, capita anche a voi? poi come si chiama il circiuto rally ? cmq stupendo
Guest BlackRazor Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 (edited) raga io ho un piccolissimo problema, praticametne i caschi bmw risultano con le texture fuori posto, capita anche a voi? poi come si chiama il circiuto rally ? cmq stupendo Hillclimb qualcosa, fa parte del gruppo "Lienz". Ciao. Edited August 2, 2006 by BlackRazor
holly Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 mammaaaaaaaaaaaaaaaa che figataaaaaaaa appena fatto un p
Recommended Posts