PATCH 1.150 - Page 20 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

barcellona come disegno sembra qella di F1CH in versione2003 o mi sbaglio :doubt:

Ah capito, allora la Barcelona di rF e quella di GTR2 son di due stagioni diverse, senno' non riuscivo a spiegarmi certe differenze in alcuni punti della pista. :up:

Guest cicciobarilla4
Posted

barcellona come disegno sembra qella di F1CH in versione2003 o mi sbaglio :doubt:

Ah capito, allora la Barcelona di rF e quella di GTR2 son di due stagioni diverse, senno' non riuscivo a spiegarmi certe differenze in alcuni punti della pista. :up:

No, non pu

Guest Max_A
Posted (edited)

mi confermate che salvandomi la cartella locations una volta installata la "patch" posso incollare la cartella backuppata e tutto va bene?

inoltre n ho capito se devo fare il backup di tutta la cartella user data o solo del player dentro userdata!

THX!

Fabio

No, non salvare tutta la cartella Locations, ci sono anche le piste originali!!!

Salva solo le piste addon!!!

Edited by Max_A
Guest Max_A
Posted

Uffa!! Ma come si toglie la regolazione automatica del dettaglio?

Anche se la metto su off continua a regolarmelo in base al numero di auto presenti in pista. Non mi va di girare con i dettagli al minimo. :getlost:

Attenzione.

Una delle novit

Posted

No, non pu

Posted

eccole

eccole

other

post-3645-1154550916_thumb.jpg

post-3645-1154551002_thumb.jpg

Guest cicciobarilla4
Posted

Uffa!! Ma come si toglie la regolazione automatica del dettaglio?

Anche se la metto su off continua a regolarmelo in base al numero di auto presenti in pista. Non mi va di girare con i dettagli al minimo. :getlost:

Attenzione.

Una delle novit

Guest Max_A
Posted (edited)

Significa che per avere il massimo dettaglio sulla tua vettura e sulle vetture degli altri, devi tenere il dettaglio della tua vettura e quello delle altre vetture al massimo.

Edited by Max_A
Guest Max_A
Posted

Per Max A:

Visto il tuo ottimo rapporto con la crew, a me sembra che alcune piste abbiano poco banking sulle curve soprattutto Barcellona. Che ne pensi?

Guarda, ti dico la verit

Posted
Significa che per avere il massimo dettaglio sulla tua vettura e sulle vetture degli altri, devi tenere il dettaglio della tua vettura e quello delle altre vetture al massimo.

io ho lo stesso problema di cicciobarilla, pur tenendo tutto su full, e autodetail disabilitato, rfactor mi abbassa i dettagli per conto suo quando comincio ad aggiungere AI o entro in un server con molti players. Mi sa che