Diablo Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 barcellona come disegno sembra qella di F1CH in versione2003 o mi sbaglio Ah capito, allora la Barcelona di rF e quella di GTR2 son di due stagioni diverse, senno' non riuscivo a spiegarmi certe differenze in alcuni punti della pista.
Guest cicciobarilla4 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 barcellona come disegno sembra qella di F1CH in versione2003 o mi sbaglio Ah capito, allora la Barcelona di rF e quella di GTR2 son di due stagioni diverse, senno' non riuscivo a spiegarmi certe differenze in alcuni punti della pista. No, non pu
Guest Max_A Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 (edited) mi confermate che salvandomi la cartella locations una volta installata la "patch" posso incollare la cartella backuppata e tutto va bene? inoltre n ho capito se devo fare il backup di tutta la cartella user data o solo del player dentro userdata! THX! Fabio No, non salvare tutta la cartella Locations, ci sono anche le piste originali!!! Salva solo le piste addon!!! Edited August 2, 2006 by Max_A
Guest Max_A Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Uffa!! Ma come si toglie la regolazione automatica del dettaglio? Anche se la metto su off continua a regolarmelo in base al numero di auto presenti in pista. Non mi va di girare con i dettagli al minimo. :getlost: Attenzione. Una delle novit
Thor^DRM Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 barcellona come disegno sembra qella di F1CH in versione2003 o mi sbaglio Ah capito, allora la Barcelona di rF e quella di GTR2 son di due stagioni diverse, senno' non riuscivo a spiegarmi certe differenze in alcuni punti della pista. No, non pu
Guest cicciobarilla4 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Uffa!! Ma come si toglie la regolazione automatica del dettaglio? Anche se la metto su off continua a regolarmelo in base al numero di auto presenti in pista. Non mi va di girare con i dettagli al minimo. :getlost: Attenzione. Una delle novit
Guest Max_A Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 (edited) Significa che per avere il massimo dettaglio sulla tua vettura e sulle vetture degli altri, devi tenere il dettaglio della tua vettura e quello delle altre vetture al massimo. Edited August 2, 2006 by Max_A
Guest Max_A Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Per Max A: Visto il tuo ottimo rapporto con la crew, a me sembra che alcune piste abbiano poco banking sulle curve soprattutto Barcellona. Che ne pensi? Guarda, ti dico la verit
Crashtest dummy Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Significa che per avere il massimo dettaglio sulla tua vettura e sulle vetture degli altri, devi tenere il dettaglio della tua vettura e quello delle altre vetture al massimo. io ho lo stesso problema di cicciobarilla, pur tenendo tutto su full, e autodetail disabilitato, rfactor mi abbassa i dettagli per conto suo quando comincio ad aggiungere AI o entro in un server con molti players. Mi sa che
Recommended Posts