carlomacher Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 sta nel plr del tuo profilo..puoi cercare sul rfactorcentral l' utility Destroy fFactor tweaker... ke lo visualizza in maniera + chiara...dovrebbe essere compatibile anke con la nuova version.
Guest Dinix Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 sta nel plr del tuo profilo..puoi cercare sul rfactorcentral l' utility Destroy fFactor tweaker... ke lo visualizza in maniera + chiara...dovrebbe essere compatibile anke con la nuova version. veramente c'
carlomacher Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 ..naggia...come si vede ke ancora nn l' ho installata....sto crocifisso qua in ufficio,......ngue'eee'...hihih
Guest sirix Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 (edited) Ora l' hanno messo il video all' apertura,poi non so se avete notato che Edited August 2, 2006 by sirix
franz71 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Ora l' hanno messo il video all' apertura,poi non so se avete notato che
pastone2810 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 eccola http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=rFactor%20Update
Guest sirix Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 (edited) xFranz71 -> Eh che fiscale scusa lo so pure io oh, non sono ignorante,ma guarda te oh :getlost: per una volta che scrivo qui pure mi si deve riprendere e che cavolo Non tanto per il fatto di aver scritto errato ma per la battutina "Pero' apprezziamo lo sforzo" Edited August 2, 2006 by sirix
ricki158 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 ragazzi, i mod e le piste sono TUTTI COMPATIBILI??
Thor^DRM Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 xFranz71 -> Eh che fiscale scusa lo so pure io oh, non sono ignorante,ma guarda te oh :getlost: per una volta che scrivo qui pure mi si deve riprendere e che cavolo Non tanto per il fatto di aver scritto errato ma per la battutina "Pero' apprezziamo lo sforzo" Credo fosse riferito agli ISI non a te...
Recommended Posts