PATCH 1.150 - Page 16 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest cicciobarilla4
Posted

GRANDIOSO!!!! Ho guidato nla BMW a Barcellona! UNO SPETTACOLO!

IL circuito

Posted (edited)

Vai tranki...difatti sono 680 mb compressi... :up:

Grazie per la conferma! :fico:

Un'ultima cosa, scusa se approfitto della tua disponibilit

Edited by carlomacher
Posted

per ora ho provato solo la bmw.....e le senzazioni di guida sono veramente notevoli :clap:

ora puoi giocare un po di piu con il gas.......il sound e incredibile :up:

la cosa che mi lascia un po confuso :blink: e il fatto che questa pathc in realta e un gioco completo (gratis)........ strano

Posted
Okkio ke la rikiesta deve essere fatta dalla makkina in cui farai gira' il gioco...quindi attivalo da li...saranno inviati poki kb...io l' attivai con un GPRS figurati ,ke e' + lenta della connessione analogica...

EDIT: Magari rinfresca un thread dedicato cosi' evitiamo di divagare sul tema di sto 3d. :up:

Ehm no spetta un'attimo, vuoi dire che l'acquisto del gioco (non l'attivazione, mi riferisco all'acquisto del codice d'attivazione) la devo fare per forza dallo stesso PC sul quale deve essere installato il gioco. Io mi ricordavo che fosse necessario per l'attivazione vera e propria ma non per l'acquisto..... :doubt:

Ora vado a riesumare qualche post, sempre che ne trovi uno.... :smile:

Ciao e grazie

Guest TheOne
Posted

fantastico lienz rally hillclimb

mamma mia come mi piaceeee

Guest cicciobarilla4
Posted

La cosa brutta

Posted

La cosa brutta

Posted (edited)

Finalmente l ho provata pure io dopo tanti tentativi di download e che dire??Ho subito guidato la Sauber Bmw e

ho visto la Luce, la terra promessa........godo godo godo godoooo!!!Sensazioni di guida bellissime , Sonoro

coinvolgente e grazie ISI!!!Cancellate pure dal vs HD F1 challenge, Gp4, Life for speed e roba simile perche'

qui c'e' da divertirsi come nn mai!!

W Rfactor (soldi mai spesi cosi' bene nella mia vita :up: )

Edited by Magnus
Posted

Scaricato e riattivato (non mi prendeva piu' l'attivazione precedente della cartella trymedia ecc che avevo bakuppato). :)

Stasera lo provero' piu' con calma, cmq... Coi vari mods come bisogna comportarsi? Tipo PCC, R8, Megane eccetera eccetera? Li posso reinstallare come prima, o bisognera' attendere che vengano patchati/aggiornati per la nuova versione di RF?

Guest RobyXit
Posted

scusate ma la pista di barcellona