Guest shumackerone Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Con la nuova patch a me non funziona pi
Guest Gandhi Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 @Gandhi: prova da questo mirror: http://rfactorracing.yusho.de/index.php?ca...;p13_fileid=348 Io ho scaricato ieri e veniva gi
Guest Max_A Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Per il discorso della Vram, suppongo che con 128Mb non si possa andare oltre le textures medie vero? Piccolo OT, esiste per caso un manuale del gioco ed eventualmente una cover DVD? Ciao e grazie Io con 128mg di Vram uso dettaglio medio, si. Corro sempre online, a volte ci sono 4 persone ma a volte ce ne sono trenta, cos
Gorham Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 Per il discorso della Vram, suppongo che con 128Mb non si possa andare oltre le textures medie vero? Piccolo OT, esiste per caso un manuale del gioco ed eventualmente una cover DVD? Ciao e grazie Io con 128mg di Vram uso dettaglio medio, si. Corro sempre online, a volte ci sono 4 persone ma a volte ce ne sono trenta, cos
Guest mattxxx Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 (edited) va scritto nella chat di gioco, serve per avere crediti illimitati in pratica e poter comprare tutte le vetture Edited August 4, 2006 by mattxxx
Guest Gandhi Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 Quali sono i Mod che non funzionano con la nuova PATCH ?
Guest Alfasport Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 (edited) Semplicemente spettacolare la Bmw Sauber...chissa' se il lavoro dei Ctdp sara' cosi..posto uno screen direttamente fatto da poco sul mio pc... Edited August 4, 2006 by Alfasport
Guest contact Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 Scusate, ho trovato il manuale in pdf in una cartella del gioco, ma
Recommended Posts