Logitech G25 Racing Wheel - Page 10 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mcdj
Posted

P.S: E3

G25+GTR2...un sogno al momento proibito :cry2:

vado OT: ma sbaglio o nella foto GTR2 sta girando su xbox?.. :unsure: ..

Guest Etex
Posted

cut

Sempre informatissimo! :fico:

Sai dirci se sono previste regolazioni in qualche punto? (durezza freno, corsa o altro)

Thx, Ciao. :up:

Guest ARCTiC
Posted

cut

Sai dirci se sono previste regolazioni in qualche punto? (durezza freno, corsa o altro)

Non saprei mi spiace. Comunque io credo che non bisogna "sperare" in soluzioni troppo tecniche, teniamo presente che stiamo parlando di un prodotto destinato a tutti (non soluzioni hardcore a-la FREX per intenderci), quindi immaginiamo che questo controller lo compreremo noi, come lo comprera' il ragazzino di 8 anni (o la mamma di tale ragazzino) per avere "l'ultimo modello dello sterzo della brum brum". Siamo su una categoria forse nuova, piu' evoluta, dei soliti prodotti consumer ma non bisogna pensare che sia "professionistico". Anche il momo race era una spanna sopra gli altri, ed e' tutt'ora un buon volante, ma la sua pedaliera (ad esempio) non e' certo paragonabile a una FREX, BRD, ECCI o quant'altro (anche per il costo s'intende).

Guest Boa74
Posted

Accidenti, sono proprio indeciso. A ottobre compio gli anni e cadrebbe a fagiolo questo G25. Ha tutti gli optional che desidero: frizione, cambio ad H e sequenziale nello stesso comando, un bel volante "metallico" e soprattutto di dimensioni decenti... peccato non sia stato annunciato che so, 6 mesi fa :unhappy: .

Perche' quest'anno ho gia' preso un Momo Force e un cambio Act-Labs e a sto punto quasi quasi mi conviene aspettare la nuova pedaliera a 3 assi sempre della Act-Labs a meno di non avere la fortuna di trovare una BRD usata.

Col G25 avrei tutto in un colpo, ma ormai sono a 2 terzi dell'opera.... resistero' alla tentazione magari sperando che qualcuno venda qualche buon kit per passare a quest'ultimo Logitech.

Posted

Non so se questo link sia conosciuto o meno, comunque si parla del G25 (con anche una bella foto) qui:

http://www.simhq.com/_all/all_019l.html

Edit: azz, io e Velo abbiamo avuto la stessa idea allo stesso istante! :grin: lol

Guest bluedog
Posted

Notate che le alette seguono il volante e non sono fisse sul piantone... Yess!!! Mi spiace per chi sperava il contrario... :P

err Ma francamente non vedo l'utilit

Guest Etex
Posted

cut

Non saprei mi spiace. Comunque io credo che non bisogna "sperare" in soluzioni troppo tecniche, teniamo presente che stiamo parlando di un prodotto destinato a tutti (non soluzioni hardcore a-la FREX per intenderci), quindi immaginiamo che questo controller lo compreremo noi, come lo comprera' il ragazzino di 8 anni (o la mamma di tale ragazzino) per avere "l'ultimo modello dello sterzo della brum brum". Siamo su una categoria forse nuova, piu' evoluta, dei soliti prodotti consumer ma non bisogna pensare che sia "professionistico". Anche il momo race era una spanna sopra gli altri, ed e' tutt'ora un buon volante, ma la sua pedaliera (ad esempio) non e' certo paragonabile a una FREX, BRD, ECCI o quant'altro (anche per il costo s'intende).

Thx :up: