Guest Ubaldo Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 domanda..non ho capito una roba: ma per avere il cambio sequenziale bisogna usare solo le alette vero? non c'
Guest Boa74 Posted May 22, 2006 Posted May 22, 2006 Nel Momo Racing le farfalle e la levetta sequenziale erano rispettivamente i pulsanti 1-2 e 8-9 quindi credo che i 2 sistemi saranno sempre attivi e l'interruttore si limitera' alla scelta del tipo di cambio a cloche: sequenziale o ad H.
gecervi Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Scusate ho due domandine da proporre: 1)questo bel volante della logitech avra la pedaliera separata , o fara parte del volante tipo DFP? o tipo il vecchio MOMO con il volante in pelle? 2)io ho speso un botto per il kit FREX!, potro montarlo su questo volante?, grazie a tutti Germano
Gilles Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Scusate ho due domandine da proporre: 1)questo bel volante della logitech avra la pedaliera separata , o fara parte del volante tipo DFP? o tipo il vecchio MOMO con il volante in pelle? 2)io ho speso un botto per il kit FREX!, potro montarlo su questo volante?, grazie a tutti Germano 1. si stacca e riattacca con un morsetto (D-Sub?), al solito. Non credo che Logitech torni a fare cablaggi come nel Momo Force. 2. No, ma conoscendo Frex, si tratter
gecervi Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Lo dico perche posiedo una pedaliera professionale ECCI, e ho kit Frex, quindi mi interesserebbe solo il corpo del volante che
Guest Ciopon Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 2)io ho speso un botto per il kit FREX!, potro montarlo su questo volante?, grazie a tutti Visto che sino ad ora ad ogni modello Logi
Recommended Posts