Logitech G25 Racing Wheel - Page 12 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ubaldo
Posted
domanda..non ho capito una roba:

ma per avere il cambio sequenziale bisogna usare solo le alette vero? non c'

Guest il ruvido
Posted

se l'interruttore del piantone

Posted

Le farfalle saranno sicuramente sempre attive.

Guest Boa74
Posted

Nel Momo Racing le farfalle e la levetta sequenziale erano rispettivamente i pulsanti 1-2 e 8-9 quindi credo che i 2 sistemi saranno sempre attivi e l'interruttore si limitera' alla scelta del tipo di cambio a cloche: sequenziale o ad H.

• 5 weeks later...
Posted

Scusate ho due domandine da proporre:

1)questo bel volante della logitech avra la pedaliera separata , o fara parte del volante tipo DFP? o tipo il vecchio MOMO con il volante in pelle?

2)io ho speso un botto per il kit FREX!, potro montarlo su questo volante?, grazie a tutti

Germano

Posted
Scusate ho due domandine da proporre:

1)questo bel volante della logitech avra la pedaliera separata , o fara parte del volante tipo DFP? o tipo il vecchio MOMO con il volante in pelle?

2)io ho speso un botto per il kit FREX!, potro montarlo su questo volante?, grazie a tutti

Germano

1. si stacca e riattacca con un morsetto (D-Sub?), al solito. Non credo che Logitech torni a fare cablaggi come nel Momo Force.

2. No, ma conoscendo Frex, si tratter

Posted

Lo dico perche posiedo una pedaliera professionale ECCI, e ho kit Frex, quindi mi interesserebbe solo il corpo del volante che

Guest Ciopon
Posted

Visto che sino ad ora ad ogni modello Logi