Jump to content

i Danni sono visibili?


Guest gaddabello

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    17

  • fiestarlekin_99

    8

  • libks

    6

  • carlomacher

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest 17mika

ma la colpa deve essere di qualcuno...

Scusa ma cosa ti cambia se:

1) ogni km che fai hai 5/10000 di possibilit

Link to comment
Share on other sites

secondo me la giustizia sta un po' nel mezzo. x me l'importante e' che il rischio di finire una gara non per colpa mia prima del tempo sia: x=(problemi informatici+problemi auto simulata)=statistiche mondo reale.

Hai dimenticato un fattore che puo' farti finire una gara non per colpa tua...

IO :w00t: :up::up::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Brevemente, faccio parte di quelli che non sopportano i danni da Sfiga. In GP4 li ho sempre disattivati (al contrario di altri). L'unico su cui ero dubbioso era la foratura delle gomme, che pu

Link to comment
Share on other sites

Hai dimenticato un fattore che puo' farti finire una gara non per colpa tua...

IO :w00t: :up::up::asd::asd:

appena esce una qualche versione di lime rock ti faccio un fischio :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Davvero non vi capisco....

Prima tutti a osannare GPL perche' nei ritiri indicava anche il "tipo" di problema occorso (valvola,pistone etc...)

Poi si viene a sapere che Kunos ha evitato questa cosa perche' in GPL (come e' logico del resto) e' gestita in maniera del tutto casuale e si grida al miracolo poiche' nK,a quanto ho capito,se rompe questo o quello e' perche' si e' rotto davvero...

Ora vi lamentate per i danni casuali...cioe',se io domani fulmino la scheda madre me la devo prendere con Asus perche' mi ha fatto perdere la gara?

Ragazzi,il cul@ nella vita ci sta,come la sfiga,ma non credo che sia disattivabile con una casella da spuntare e non penso proprio che nella vostra carriera da nK-piloti ne vedrete molte di rotture di questo tipo(se leggete bene qualche post indietro c'e' pure scritto),ma se succede credo che quello sarebbe il momento giusto per farsi una bella risata immaginando il pirl@ di meccanico che vi ha montato il pezzo/gomma difettoso,giusto come accadrebbe in pista realmente :up: ...l'handicap arcade e' una cosa,il danno casuale e' un'altra,mi sembra ovvio no? :getlost:

PS:mai bruciato una lampadina in casa? :asd: o calcolate prima di romperla la sostituzione....

Link to comment
Share on other sites

Faccio fatica a comprendere alcuni punti di vista: nella realt

Edited by Ivan Basso
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.