Guest dominik Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Ciao io proverei a far partire il gioco prima senza gli aggiornamenti ho avuto anche io dei problemi con quello. Dominik
Guest manto87 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 finalmente sono riuscito a far partire il gioco e adesso non vedo l'ora di provarlo... grazie a tutti delle indicazioni che ho trovato in questo forum, e per contraccambiare ecco il link dell'aggiornamento del gioco alla stagione 2008 che ho trovato: http://www.rtm-base.de/include.php?path=co...f4700867ddcdfa2 devo ancora provarlo.... adesso che l'ho provato vi consiglio di non utilzzarlo perch
Delta_S4 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 finalmente sono riuscito a far partire il gioco e adesso non vedo l'ora di provarlo... grazie a tutti delle indicazioni che ho trovato in questo forum, e per contraccambiare ecco il link dell'aggiornamento del gioco alla stagione 2008 che ho trovato: http://www.rtm-base.de/include.php?path=co...f4700867ddcdfa2 devo ancora provarlo.... adesso che l'ho provato vi consiglio di non utilzzarlo perch
Guest faspa Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 (edited) io ho provato a aggiornare solo i file del DB quindi senza sostituire il file da 3mb che risiede nella cartella principale...ma anche cos Edited August 6, 2008 by faspa
Guest faspa Posted August 6, 2008 Posted August 6, 2008 Domanda: come faccio a modificare le foto? o meglio...qual'
ghoppa Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 ragazzi ciao a tutti il problema deel'aggiornamento al 2008
Guest maverick601 Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Anke facendo come dici tu il gioco rimane nero con la musica che si sente all'inizio...potresti dirmi i passaggi come se avessi 3 anni? devo fare un'installazzione nuova del gioco?
ghoppa Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 bello devi usare dosBox per il gioco se no su xp non parte..... io ho fatto l'installaziojne da (dos) usando i comandi di xp prombt di dos poi usando dosbox l'ho fatto partire e funziona tu cm lo hai installato?
Guest maverick601 Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 bello devi usare dosBox per il gioco se no su xp non parte..... io ho fatto l'installaziojne da (dos) usando i comandi di xp prombt di dos poi usando dosbox l'ho fatto partire e funziona tu cm lo hai installato? Io l'ho installato da windows, ma cmq prima dell'aggiornamento ank'io giocavo con dosbox (altrimenti da windows non parte lo so) ikl problema e' nell'aggiornamento...boh forse non devo copiare il file .exe, oppure p
Guest colourless Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Salve a tutti... ho comprato questo gioco come inserto della Gazzetta oramai credo 10 anni fa in italiano ma, causa graffi e cadute varie sono stato costretto a riscaricarlo in inglese... Sinceramente dopo una stagione moooolto deludente (con una squadra creata nuova di zecca avente due buoni piloti e il meglio degli ingegneri liberi) ho perso tutti gli sponsor e sono finito in bancarotta.... Volevo chiedere se potreste passarmi il manuale (meglio in italiano, anche se mastico abbatanza l'inglese) dato che Home of the Underdog sembra abbia rimosso tutti i suoi files :S grazie mille in anticipo =)
Recommended Posts