Guest dominik Posted July 29, 2008 Posted July 29, 2008 Io volevo togliermi un dubbio... Ho capito che per sviluppare dei nuovi componenti devo farli girare in pista o nella galleria del vento, in modo da acquistare esperienze per poterli poi migliorare... Ma invece se volessi costruire una componente nuova???... Perche io ci ho provato ma ottengo solo delle componenti a 1 stella.... Come posso fare per costruirne con pi
Delta_S4 Posted July 29, 2008 Posted July 29, 2008 Io volevo togliermi un dubbio... Ho capito che per sviluppare dei nuovi componenti devo farli girare in pista o nella galleria del vento, in modo da acquistare esperienze per poterli poi migliorare... Ma invece se volessi costruire una componente nuova???... Perche io ci ho provato ma ottengo solo delle componenti a 1 stella.... Come posso fare per costruirne con pi
Guest dominik Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Bene bene sono incuriosito dai tuoi progressi sai c'
Delta_S4 Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Bene bene sono incuriosito dai tuoi progressi sai c'
Guest manto87 Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 finalmente sono riuscito a far partire il gioco e adesso non vedo l'ora di provarlo... grazie a tutti delle indicazioni che ho trovato in questo forum, e per contraccambiare ecco il link dell'aggiornamento del gioco alla stagione 2008 che ho trovato: http://www.rtm-base.de/include.php?path=co...f4700867ddcdfa2 devo ancora provarlo....
Guest dominik Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Beh allora dal canto mio io per la tattica di gara, mi oriente principalmente sulla usura gomme... Generalmente io uso le gomme D o C, a seconda della pista e dalle condizioni climatiche...Nelle prove io cerco di capire quanti giri potrei fare con quelle gomme e da li mi organizzo... Poi ho anche come riferimento la benzina.... Anche se ho un serbatoio di 106litri alcune volte non riesco a fare 1a sola sosta.... Generalmente faccio 1 o 2 soste (anche se oggi ero orientato per il GP di Spagna per le 3 soste).... Poi per la seconda domanda io credo che se gli dai in automatico lo sviluppo dei moduli l'ingegnere li dovrebbe sviluppare, ma personalmente preferisco io dire dove deve migliorare e quanto... Infatto oggi ho allegerito talmente tanto la macchina di Alesi che ero persino 1 kg sotto il peso regolamentare.... Per
Delta_S4 Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 Beh allora dal canto mio io per la tattica di gara, mi oriente principalmente sulla usura gomme... Generalmente io uso le gomme D o C, a seconda della pista e dalle condizioni climatiche...Nelle prove io cerco di capire quanti giri potrei fare con quelle gomme e da li mi organizzo... Poi ho anche come riferimento la benzina.... Anche se ho un serbatoio di 106litri alcune volte non riesco a fare 1a sola sosta.... Generalmente faccio 1 o 2 soste (anche se oggi ero orientato per il GP di Spagna per le 3 soste).... Poi per la seconda domanda io credo che se gli dai in automatico lo sviluppo dei moduli l'ingegnere li dovrebbe sviluppare, ma personalmente preferisco io dire dove deve migliorare e quanto... Infatto oggi ho allegerito talmente tanto la macchina di Alesi che ero persino 1 kg sotto il peso regolamentare.... Per
Guest dominik Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 Si tutto quello che dici corrisponde a verit
Guest faspa Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Salve a tutti, io ho installato F1 Manager Pro su Windows Vista, uso il DosBox per farlo partire con i settaggi che ho letto nel vostro forum, il gioco parte. Ho aggiornato i file con i dati del 2008 ma quando faccio "nuova parita" dopo aver selezionato il livello di difficolt
Recommended Posts