mr.selfdestruct Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 allora innanzi tutto cancella tutto quello che hai installato. se hai il cd originale usa quello che
Guest rigigigigi Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Grazie! Ora funziona!!! Vorrei per
mr.selfdestruct Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 eh, pure a me da questo problema, ma non sempre, a volte si a volte no. non so .... per giocarci senza cd puoi provare a scaricare il gioco da qualche sito di abbandonware ma sinceramente te lo sconsiglio. cmq tieni presente il fatto che
Guest rigigigigi Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 ps. ma 'ste dritte quando me le dai? Sto ancora facendo la prima stagione con laminardi, per il momento dopo 5 gp il miglior risultato
mr.selfdestruct Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 ok. allora ho cominciato una nuova partita con la benetton (squadra forte). Faccio tutto quello che mi hai consigliato nel pre-stagione e devo dire che tutto mi va meglio. Solo che adesso mi trovo un p
Guest rigigigigi Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 Non so cosa dirti, ci ho giocato poco ancora, se per
mr.selfdestruct Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 I pit stop in genere ne faccio sempre due, e li faccio impostare automaticamente dal gioco, il fatto
Guest rigigigigi Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 - Forza G - Stabilizzatore - Resistenza all'aria - Peso I primi due indicano il carico aereodinamico generato dall'ala, sono questi due parametri che devi cercare di dimezzare rispetto all'ala standard perch
Recommended Posts