Guest dominik Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Rieccomi dopo l'ennesimo tentativo fallito. Ho provato ad estrarre tutti i file scaricati, ho lanciato la cartella sul dosbox ma al dunque, continua a dirmi "cd no inserted". Dove diavolo sbaglio? Dominik sto arrivando quasi all'esaurimento, se ci sono altre vie o se riesci a trovare dove sbaglio ti prego fammelo sapere... Il gioco con il cd originale li comprerei anche, ma dove lo trovo? Non
Guest colin80 Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Allora ho scaricato i file compressi dal link che mi hai dato, li metto nella cartella "f1managerpro". Estraggo tutti i file come mi dice windows; scelgo la nuova cartella dove inserirli (li metto sul disco locale con una nuova cartella di nome F1PRO). Poi vado su DOSBOX.conf, inserisco il nome mount c c:\F1PRO>, salvo le modifiche. Dopo apro DOSBOX, faccio partire richiamando al file inserito prima in DOSBOX.conf, mi riconosce il mouse, mi riconosce MSCDEX (dopo aver scritto mount d: d:\ -t cdrom) ma dopo mi viene questa scritta:"initialising CD hardware...no Cd inserted! e mi fa ripartire da c:\> dove sbaglio? Grazie Dominik per la pazienza
Guest dominik Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 Allora ho scaricato i file compressi dal link che mi hai dato, li metto nella cartella "f1managerpro". Estraggo tutti i file come mi dice windows; scelgo la nuova cartella dove inserirli (li metto sul disco locale con una nuova cartella di nome F1PRO). Poi vado su DOSBOX.conf, inserisco il nome mount c c:\F1PRO>, salvo le modifiche. Dopo apro DOSBOX, faccio partire richiamando al file inserito prima in DOSBOX.conf, mi riconosce il mouse, mi riconosce MSCDEX (dopo aver scritto mount d: d:\ -t cdrom) ma dopo mi viene questa scritta:"initialising CD hardware...no Cd inserted! e mi fa ripartire da c:\> dove sbaglio? Grazie Dominik per la pazienza Allora, il tuo errore consiste nel fatto che la tua versione non ha bisogno del cd per funzionare (se non mi sbaglio dovrebbe funzionare direttamente senza cio
Guest LightFurious Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 ciao a tutti ragazzi sono tornatoooooooooooo quei scemi mi hanno staccato internet xk avevano problemi alla centrale e me l'hanno attaccato oggi!! 20 giorni!!! cavolo... cmq ho fatto tutto come hai detto tu dominik tutto x filo e x segno e adesso mi dice inizializzazione hardware cd... cd errato nel lettore! ma e impossibile xk il mio disco e originale! che fare?
Guest colin80 Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 Allora, il tuo errore consiste nel fatto che la tua versione non ha bisogno del cd per funzionare (se non mi sbaglio dovrebbe funzionare direttamente senza cio
Guest LightFurious Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 ho trovato il mio errore da solo adesso mi funziona grazie a tutti!!!!!! praticamente il mio errore consisteva nel fatto che nn dovevo fare mount d: d:\ -t cdrom ma siccome la lettera del mio lettore
Guest LightFurious Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 (edited) raga a gioco normale senza aggiornamenti al 2004 il gioco mi funziona ma xk dopo aver messo l'aggiornamento mi resta con lo schermo tutto nero e la canzone che funziona? Edited August 31, 2006 by LightFurious
Guest dominik Posted August 31, 2006 Posted August 31, 2006 Allora, il tuo errore consiste nel fatto che la tua versione non ha bisogno del cd per funzionare (se non mi sbaglio dovrebbe funzionare direttamente senza cio
Guest dominik Posted September 2, 2006 Posted September 2, 2006 dominik e x me nn dici niente Si scusa non avevo visto, dimmi tutto il procedimento che hai fatto compresa la versione che tu hai del gioco. Dominik
Recommended Posts