F1 Manager Professional (Software2000 - rilasciato nel 1997) - Page 5 - Simulazione Manageriale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Manager Professional (Software2000 - rilasciato nel 1997)

Recommended Posts

Guest dominik
Posted

Rieccomi dopo l'ennesimo tentativo fallito.

Ho provato ad estrarre tutti i file scaricati, ho lanciato la cartella sul dosbox ma al dunque, continua a dirmi "cd no inserted". Dove diavolo sbaglio? Dominik sto arrivando quasi all'esaurimento, se ci sono altre vie o se riesci a trovare dove sbaglio ti prego fammelo sapere...

Il gioco con il cd originale li comprerei anche, ma dove lo trovo? Non

Guest colin80
Posted

Allora ho scaricato i file compressi dal link che mi hai dato, li metto nella cartella "f1managerpro".

Estraggo tutti i file come mi dice windows; scelgo la nuova cartella dove inserirli (li metto sul disco locale con una nuova cartella di nome F1PRO).

Poi vado su DOSBOX.conf, inserisco il nome mount c c:\F1PRO>, salvo le modifiche. Dopo apro DOSBOX, faccio partire richiamando al file inserito prima in DOSBOX.conf, mi riconosce il mouse, mi riconosce MSCDEX (dopo aver scritto mount d: d:\ -t cdrom) ma dopo mi viene questa scritta:"initialising CD hardware...no Cd inserted!

e mi fa ripartire da c:\>

dove sbaglio?

Grazie Dominik per la pazienza

Guest dominik
Posted

Allora ho scaricato i file compressi dal link che mi hai dato, li metto nella cartella "f1managerpro".

Estraggo tutti i file come mi dice windows; scelgo la nuova cartella dove inserirli (li metto sul disco locale con una nuova cartella di nome F1PRO).

Poi vado su DOSBOX.conf, inserisco il nome mount c c:\F1PRO>, salvo le modifiche. Dopo apro DOSBOX, faccio partire richiamando al file inserito prima in DOSBOX.conf, mi riconosce il mouse, mi riconosce MSCDEX (dopo aver scritto mount d: d:\ -t cdrom) ma dopo mi viene questa scritta:"initialising CD hardware...no Cd inserted!

e mi fa ripartire da c:\>

dove sbaglio?

Grazie Dominik per la pazienza

Allora, il tuo errore consiste nel fatto che la tua versione non ha bisogno del cd per funzionare (se non mi sbaglio dovrebbe funzionare direttamente senza cio

Guest LightFurious
Posted

ciao a tutti ragazzi sono tornatoooooooooooo quei scemi mi hanno staccato internet xk avevano problemi alla centrale e me l'hanno attaccato oggi!! 20 giorni!!! cavolo... cmq ho fatto tutto come hai detto tu dominik tutto x filo e x segno e adesso mi dice inizializzazione hardware cd... cd errato nel lettore! ma e impossibile xk il mio disco e originale! che fare?

Guest colin80
Posted

Allora, il tuo errore consiste nel fatto che la tua versione non ha bisogno del cd per funzionare (se non mi sbaglio dovrebbe funzionare direttamente senza cio

Guest LightFurious
Posted

ho trovato il mio errore da solo :) adesso mi funziona grazie a tutti!!!!!! praticamente il mio errore consisteva nel fatto che nn dovevo fare mount d: d:\ -t cdrom ma siccome la lettera del mio lettore

Guest LightFurious
Posted (edited)

raga a gioco normale senza aggiornamenti al 2004 il gioco mi funziona ma xk dopo aver messo l'aggiornamento mi resta con lo schermo tutto nero e la canzone che funziona?

Edited by LightFurious
Guest dominik
Posted

Guest LightFurious
Posted

dominik e x me nn dici niente :(

Guest dominik
Posted

dominik e x me nn dici niente :(

Si scusa non avevo visto, dimmi tutto il procedimento che hai fatto compresa la versione che tu hai del gioco.

Dominik