mr.selfdestruct Posted February 29, 2008 Posted February 29, 2008 (edited) ok, si va verso monaco e gi Edited February 29, 2008 by mr.selfdestruct
Guest maverick601 Posted March 29, 2008 Posted March 29, 2008 E poi scusate ma i pezzi conviene farseli da se' ( e in tal caso quali sono le migliori misure e\o criteri) oppure possiamo far fare al nostro progettista?
Guest Space Marine Posted March 30, 2008 Posted March 30, 2008 Io in genere preferivo farli fare al progettista
Guest maverick601 Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 Azz pero' se sono scontenti non tirano fuori nemmeno un progetto...sto gioco mi piace proprio perche' e' difficile, se vedi gli altri manageriali sono delle cose per bimbi di 2 anni...
Guest Calb Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 Ciao, avevo postato tempo fa la mia infruttuosa, ma corretta procedura di installazione di F1Manager Pro, mi avevate consigliato di cambiare versione del programma e di scaricare quella presente su "Home Of The Underdogs". Ho provato varie volte a registrarmi, ma dopo la prima parte di registrazione il webmaster non mi attiva l'account e non risponde nemmeno alle mie mail... Qualcuno potrebbe postare una versione funzionante di F1manager pro da qualche parte? Tipo su rapidshare? Grazie mille a tutti.
Guest dominik Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 Ciao, avevo postato tempo fa la mia infruttuosa, ma corretta procedura di installazione di F1Manager Pro, mi avevate consigliato di cambiare versione del programma e di scaricare quella presente su "Home Of The Underdogs". Ho provato varie volte a registrarmi, ma dopo la prima parte di registrazione il webmaster non mi attiva l'account e non risponde nemmeno alle mie mail... Qualcuno potrebbe postare una versione funzionante di F1manager pro da qualche parte? Tipo su rapidshare? Grazie mille a tutti. Ciao ti posso venire in soccorso io se mi dici come fare per postare F1manager pro su rapidshare, non l' ho mai usato. Dominik
Guest Calb Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Ciao, avevo postato tempo fa la mia infruttuosa, ma corretta procedura di installazione di F1Manager Pro, mi avevate consigliato di cambiare versione del programma e di scaricare quella presente su "Home Of The Underdogs". Ho provato varie volte a registrarmi, ma dopo la prima parte di registrazione il webmaster non mi attiva l'account e non risponde nemmeno alle mie mail... Qualcuno potrebbe postare una versione funzionante di F1manager pro da qualche parte? Tipo su rapidshare? Grazie mille a tutti. Ciao ti posso venire in soccorso io se mi dici come fare per postare F1manager pro su rapidshare, non l' ho mai usato. Dominik Sinceramente nemmeno io, per
Guest dominik Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Ciao, avevo postato tempo fa la mia infruttuosa, ma corretta procedura di installazione di F1Manager Pro, mi avevate consigliato di cambiare versione del programma e di scaricare quella presente su "Home Of The Underdogs". Ho provato varie volte a registrarmi, ma dopo la prima parte di registrazione il webmaster non mi attiva l'account e non risponde nemmeno alle mie mail... Qualcuno potrebbe postare una versione funzionante di F1manager pro da qualche parte? Tipo su rapidshare? Grazie mille a tutti. Ciao ti posso venire in soccorso io se mi dici come fare per postare F1manager pro su rapidshare, non l' ho mai usato. Dominik Sinceramente nemmeno io, per
Guest Calb Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Ciao, avevo postato tempo fa la mia infruttuosa, ma corretta procedura di installazione di F1Manager Pro, mi avevate consigliato di cambiare versione del programma e di scaricare quella presente su "Home Of The Underdogs". Ho provato varie volte a registrarmi, ma dopo la prima parte di registrazione il webmaster non mi attiva l'account e non risponde nemmeno alle mie mail... Qualcuno potrebbe postare una versione funzionante di F1manager pro da qualche parte? Tipo su rapidshare? Grazie mille a tutti. Ciao ti posso venire in soccorso io se mi dici come fare per postare F1manager pro su rapidshare, non l' ho mai usato. Dominik Sinceramente nemmeno io, per
Guest Calb Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Ciao, avevo postato tempo fa la mia infruttuosa, ma corretta procedura di installazione di F1Manager Pro, mi avevate consigliato di cambiare versione del programma e di scaricare quella presente su "Home Of The Underdogs". Ho provato varie volte a registrarmi, ma dopo la prima parte di registrazione il webmaster non mi attiva l'account e non risponde nemmeno alle mie mail... Qualcuno potrebbe postare una versione funzionante di F1manager pro da qualche parte? Tipo su rapidshare? Grazie mille a tutti. Ciao ti posso venire in soccorso io se mi dici come fare per postare F1manager pro su rapidshare, non l' ho mai usato. Dominik Sinceramente nemmeno io, per
Recommended Posts