F1 Manager Professional (Software2000 - rilasciato nel 1997) - Page 6 - Simulazione Manageriale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Manager Professional (Software2000 - rilasciato nel 1997)

Recommended Posts

Guest LightFurious
Posted

la procedura e questa.. mount c: c:\f1pro mount d: e:\ - t cdrom f1.exe e parte il gioco.. ma con l'aggiornamento nn funziona.. la versione nn so come si vede...

Guest dominik
Posted

la procedura e questa.. mount c: c:\f1pro mount d: e:\ - t cdrom f1.exe e parte il gioco.. ma con l'aggiornamento nn funziona.. la versione nn so come si vede...

Ciao ma di quale aggiornamento si tratta.

Dominik

Guest LightFurious
Posted

si tratta dell'aggiornameto a inizio pagina del 2004...

• 4 weeks later...
Guest Kaarot
Posted

Salve a tutti raga! :-) sono nuovo del forum Allora volevo chiedervi una cosa. installo F1 m. profeffional col dosbox, faccio tutte le operazioni di mount ed

• 3 months later...
Guest maverick601
Posted

Ho gia' scritto da qualche parte ma non so dove sia anadata a finire la mia discussione, cmq...IL succo del discorso e' che non riesco ad andare avanti per piu' di una stagione. Vuoi per i soldi vuoi perche' non riesco a fare una buona macchina...qualcuno ha dei suggerimenti soprattutto per il design?? Grazie mille!!!!

• 5 months later...
Guest Calb
Posted

Ciao a tutti, ho scaricato F1 manager dal mulo, (avevo una copia dell' originale ma il cd purtroppo

• 3 weeks later...
Posted

Ciao a tutti ragazzi, il mio problema invece

Guest dominik
Posted
Ciao a tutti, ho scaricato F1 manager dal mulo, (avevo una copia dell' originale ma il cd purtroppo
Guest dominik
Posted
Posted