Guest LightFurious Posted September 2, 2006 Posted September 2, 2006 la procedura e questa.. mount c: c:\f1pro mount d: e:\ - t cdrom f1.exe e parte il gioco.. ma con l'aggiornamento nn funziona.. la versione nn so come si vede...
Guest dominik Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 la procedura e questa.. mount c: c:\f1pro mount d: e:\ - t cdrom f1.exe e parte il gioco.. ma con l'aggiornamento nn funziona.. la versione nn so come si vede... Ciao ma di quale aggiornamento si tratta. Dominik
Guest LightFurious Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 si tratta dell'aggiornameto a inizio pagina del 2004...
Guest Kaarot Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Salve a tutti raga! :-) sono nuovo del forum Allora volevo chiedervi una cosa. installo F1 m. profeffional col dosbox, faccio tutte le operazioni di mount ed
Guest maverick601 Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Ho gia' scritto da qualche parte ma non so dove sia anadata a finire la mia discussione, cmq...IL succo del discorso e' che non riesco ad andare avanti per piu' di una stagione. Vuoi per i soldi vuoi perche' non riesco a fare una buona macchina...qualcuno ha dei suggerimenti soprattutto per il design?? Grazie mille!!!!
Guest Calb Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Ciao a tutti, ho scaricato F1 manager dal mulo, (avevo una copia dell' originale ma il cd purtroppo
Guest dominik Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Ciao a tutti, ho scaricato F1 manager dal mulo, (avevo una copia dell' originale ma il cd purtroppo
Recommended Posts