Guest squall21 Posted February 11, 2010 Posted February 11, 2010 ciao a tutti....premesso che sono riuscito a far partire il gioco seguendo questo procedimento : mount c c:\ ("c"
Guest dominik Posted February 13, 2010 Posted February 13, 2010 Ciao squall21 sono contento di vedere che ha distanza di anni ancora questo gioco resiste, evidentemente non ne hanno fatti di meglio, cmq per rispondere alla tua domanda :
Guest Andrea Bellotti Posted March 7, 2010 Posted March 7, 2010 ciao a tutti , volevo sapere come si puo mettere f1 manager professional in lingua italiana .grazie.
BoNI Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 volevo chiedervi....visto che non ci sono riuscito....come devo rifare per giocarci senza rinstallarlo...non riesco a capire come farlo ripartire....e inoltre volevo sapere se il salvataggio rimane o
BoNI Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 gugolando sembra che sto gioco sia introvabile... mi
Guest davide283 Posted June 8, 2010 Posted June 8, 2010 ciao a tutti ragazzi, mi sto avvicinando a questo fantastico manageriale di formula 1, sono riuscito a farlo partire e a guardare un paio di schermate, e la mia richiesta d'aiuto e' questa: qualcuno potrebbe postare i file in italiano del gioco? io l'ho scaricato dal mulo ed e' in inglese, e vista l'enorme complessita' del gioco non vorrei spendere anni soltanto a capirlo (e' in questi momenti che vorrei essere un inglese...) qualche buon consiglio sul gioco? sto spulciando tutte le 17 pagine di questo topic, e sono ancora affamato di consigli il file in prima pagina, f1manpack per aggiornare i file ufficiali del 97, una volta copiati nella cartella del gioco non vanno, non viene caricato niente (il gioco si blocca): e' dovuto al fatto che il gioco e' in inglese? sapete in che formato devo cercare/convertire le immagini per metterle nell'editor (in caso il suddetto file non funzionasse)? vi ringrazio anticipatamente, ciauzzzz!
Guest dominik Posted June 13, 2010 Posted June 13, 2010 ciao a tutti ragazzi, mi sto avvicinando a questo fantastico manageriale di formula 1, sono riuscito a farlo partire e a guardare un paio di schermate, e la mia richiesta d'aiuto e' questa: qualcuno potrebbe postare i file in italiano del gioco? io l'ho scaricato dal mulo ed e' in inglese, e vista l'enorme complessita' del gioco non vorrei spendere anni soltanto a capirlo (e' in questi momenti che vorrei essere un inglese...) qualche buon consiglio sul gioco? sto spulciando tutte le 17 pagine di questo topic, e sono ancora affamato di consigli il file in prima pagina, f1manpack per aggiornare i file ufficiali del 97, una volta copiati nella cartella del gioco non vanno, non viene caricato niente (il gioco si blocca): e' dovuto al fatto che il gioco e' in inglese? sapete in che formato devo cercare/convertire le immagini per metterle nell'editor (in caso il suddetto file non funzionasse)? vi ringrazio anticipatamente, ciauzzzz! Ciao Davide leggiti le varie discussioni nei forum dovresti trovare dei link su dove scaricare la versione in italiano oppure utilizza dei programmi come utorrent o quei siti di abandonware visto che si tratta di un gioco datato non violi nessuna legge sui copyright.Consigli ne trovi sul manuale in italiano in ogni caso di seguito te ne indico qualcuno : 1_ad inizio stagione licenzia tutti i meccanici di gara quelli che stanno ai box ed assumili solo prima della partenza per la prima gara assicurati di farlo altrimenti perderai una vita nei pit stop di gara.2_quando progetti la tua autovettura fai in modo che il tuo serbatoio sia abbastanza capiente 100 ed oltre litri in modo che puoi effettuare solo una fermata, le fermate al box costano molto tempo.3_ricordati di assumere un terzo pilota come collaudatore in modo che tutte e tre le macchine vengono utilizzate e cos
Guest Monty91 Posted August 1, 2010 Posted August 1, 2010 Ciao a tutti, Sono Cesare ho 19 anni e sono un super appassionato di F1 manager. Ho F1 Manager PRO con la Mod2010 funziona perfettamente, allora vi satarete chiedendo che vuole questo??? Vorrei semplicemente consigli sulle gomme e su come capire il motivo di un ritiro a causa di danni meccanici e come rendere l'auto pi
Guest dominik Posted August 5, 2010 Posted August 5, 2010 Ciao a tutti, Sono Cesare ho 19 anni e sono un super appassionato di F1 manager. Ho F1 Manager PRO con la Mod2010 funziona perfettamente, allora vi satarete chiedendo che vuole questo??? Vorrei semplicemente consigli sulle gomme e su come capire il motivo di un ritiro a causa di danni meccanici e come rendere l'auto pi
Recommended Posts