Guest Calb Posted February 18, 2009 Posted February 18, 2009 (edited) ma in dosbox hai messo f1.install.exe in d? Install.exe si trova nella cartella che ho scaricato, quella che io userei come cd virtuale. Ho ricontrollato e per farlo funzionare il mio procedimento, riassunto, Edited February 18, 2009 by Calb
Guest rexservice Posted February 18, 2009 Posted February 18, 2009 ma in dosbox hai messo f1.install.exe in d? Install.exe si trova nella cartella che ho scaricato, quella che io userei come cd virtuale. Ho ricontrollato e per farlo funzionare il mio procedimento, riassunto,
Guest Calb Posted February 18, 2009 Posted February 18, 2009 (edited) ma in dosbox hai messo f1.install.exe in d? Install.exe si trova nella cartella che ho scaricato, quella che io userei come cd virtuale. Ho ricontrollato e per farlo funzionare il mio procedimento, riassunto, Edited February 18, 2009 by Calb
Guest rexservice Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 finalmente dopo aver studiato per bene la guida italiana ed i vari topic del sito simtek riesco a giocare correttamente. la mia seconda stagione con la minardi dopo una prima disastrosa procede bene, per ora miglior risultato un 7
Mattew1 Posted March 7, 2009 Posted March 7, 2009 (edited) ma con windows vista va? Edited March 7, 2009 by Mattew1
Recommended Posts