F1 Manager Professional (Software2000 - rilasciato nel 1997) - Page 18 - Simulazione Manageriale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Manager Professional (Software2000 - rilasciato nel 1997)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

Sono Cesare ho 19 anni e sono un super appassionato di F1 manager.

Ho F1 Manager PRO con la Mod2010 funziona perfettamente, allora vi satarete chiedendo che vuole questo???

Vorrei semplicemente consigli sulle gomme e su come capire il motivo di un ritiro a causa di danni meccanici e come rendere l'auto più affidabile, xke sul giro secco sono messo bene ma in gara c'è sempre qualcosa che non va, tra gomme e guasti meccanici...

Grazie in anticipo...

Un saluto a tutti

Monty

Piu che chiedermi cosa vuole questo caro Monty, mi chiedevo perchè non ci dai la gioia di condivididere il tuo Mod 2010 con tutti noi appassionati di F1 Manager ??? :dribble:

• 1 month later...
Guest wewwo
Posted (edited)

ragazii io invece ho un altro problema: il gioco mi parte e mi va tutto bene fino al menu iniziale...poi dopo che seleziono "nuovo gioco" e scelgo se giocare con il mio team o con uno esistente, il gioco mi crasha...avete qualche soluzione???

Vi allego il file dell'immagine che mi appare....

Nuovo Immagine bitmap.rar

Edited by wewwo
  • 4 weeks later...
Posted

qualcuno sa dirmi dove posso scaricarlo?

• 1 year later...
Guest johntod
Posted

ragazzi ma questo sarebbe f1 manager 2000 o f1 official team manager?

• 5 months later...
Posted

Ormai non sò più dove sbattere la testa nella ricerca di un manageriale della F1 e ciclicamente rigiuoco tutti i gloriosi titoli dei tempi che furono e questa volta è toccato a F1 manager Professional.

Come ben tutti sappiamo questo gioco rilasciato nel '97 non ha la licenza ufficiale e mi chiedevo se in tutti questi anni qualche utente volenteroso avesse partorito qualche mod che aggiornasse nomi e cose varie con nomi reali....So che esiste una mod 2010 ma non sembra completa, qualcosa di completo esiste?

Rispondo anche all'utente qua sopra anche se in ritardissimo, i titoli che tu cicti sono della EA e non hanno nulla a che vedere con questo sviluppato dalla Software 2000.

• 10 months later...
  • 4 months later...
Posted

sono riuscito a giocarci sia su XP che su Win 7 (32 o 64 bit anche) grazie alla Dosbox. é ancora un ottimo gioco nonostante l'etá e qualche bug di troppo.

ci ho passato giornate intere a fine anni '90, é stato piacevole riscoprirlo ancora.

Adesso sto lavorando all'editing dei nomi della versione "originale" quindi del 1997, perché gli aggiornamenti ai tempi nostri nascondono delle insidie (regolamentari e non).

Posted

se vi servono ho i file per rendere reali i nomi di piloti, ingegneri e team al 1997, quindi sul gioco originale.