Jump to content

Mercedes Benz Truck Racing


Guest Ciopon

Recommended Posts

Guest Ciopon
n sostanza, alcuni noti consigli e altri nuovi da provare:
  • Nel programma di setup grafico, impostare "15 pacchetti/sec" e "Small Bandwith"

Corrado, forse intendi la casella "Low Bandwith"...anche perche è l'unica! :P

Allo scopo di cnservare frames, penso sia utile anche abbassare la "view distance"

Tornando a noi come vedete stiamo progredendo (sempre tenendo le dita incrociate!) :rolleyes:

Possiamo contare sull'apporto fattivo, e competente di DC_Tox, grande appassionato

di gare reali di Trucks (piacciono tanto anche a me...), nonchè esperto informatico...

La passione e l'impegno, da soli non assicurano il raggiungimento dell'obiettivo

(che scaramanticamente non divulgo.... :asd: , anche se nn ci vogliono le scale per capirlo)

ma vi possiamo assicurare che non lasceremo nulla d'intentato...

a costo di rompere le scatole ai ragazzi della Synetic, per un consulto B)

Dopo queste dichiarazioni bellicose gunsfiring.gif, passo al commento di ieri sera:

Devo dire di essermi divertito molto, nonstante sia stato afflitto da sfighe fisiche

(clamoroso abbiocco dorme.gif!!)nella prima sessione, e meccanici (turbo bancata SX mg.gif), nell'altra....

Se le cose procederanno così avrò occasione di rifarmi... :eheh:

Nell'invitarvi in massa alle Ns gare di approccio a questo bel gioco

vi ricordo che la prossima sarà sul circuito di Catalunia stralol.gif

Un saluto

P.S. W M.B.T.R. :winner:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DeltaS4

    2

  • livorno10

    1

  • NinoFo

    1

  • fly fly

    1

Guest IronFly

Allora per martedì penso di esserci anch'io....non credo di essere competitivo, ma almeno provo il multy!!!

gnaooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Se qualcuno vuole farsi qualche giro io ci sono quasi sempre dopo le 23:30-24:00 :)

Mi trovate nel canale mIRC di netKar o di mbtr.

Anche altri 3 miei amici hanno il gioco , quindi si puo' provare il multi in tutta tranquillita' e in piu' di 4 players(possiamo aggiungere pure la CPU se vogliamo).

Cmq bel gioco, molto meglio di certe cag@te micidiali di ultima uscita(tralasciando i lavori come nK e LFS).

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest Ciopon
^VicViPER^,Jul 31 2003, 10:30 PM]

Se qualcuno vuole farsi qualche giro io ci sono quasi sempre dopo le 23:30-24:00 :)

Ottimo VicViper B)

Stasera no, ma da domani farò un salto in chat ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^
^VicViPER^,Jul 31 2003, 10:30 PM]

Se qualcuno vuole farsi qualche giro io ci sono quasi sempre dopo le 23:30-24:00 :)

Ottimo VicViper B)

Stasera no, ma da domani farò un salto in chat ;)

Bella Cio :)

Cmq io e un amico abbiamo notato un problema.

Siccome noi usiamo sempre teamspeak per la chat vocale quando cazzeggiamo o giochiamo clanwar col clan, abbiamo notato(almeno noi 2) che si verifica un problema, forse un conflitto con MBTR :(

Cioe', quando siamo nei menu' di selezione(sia online che offline) tutto ok, pero' appena entriamo in gioco rimaniamo collegati a teamspeak ma non sentiamo le nostre voci(o uno sente e l'altro no e viceversa).

La cosa e' triste perche' non basta disconnettersi dal canale ts e riconnettersi, bisogna riavviare proprio il programma.

Allora ho provato a fare una prova diversa:

Siamo entrati in gioco.... ho messo il gioco in finestra e ho chiuso e riaperto teamspeak.

Tutto ok, le voci si sentono.... ma appena clicco sulla barra delle applicazioni per tornare in gioco.... il gioco crasha e si chiude.

Avete anche voi rilevato un problema simile?

Io ho una SB live 5.1 cmq.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest Ciopon
^VicViPER^,Aug 1 2003, 11:41 AM]

Siamo entrati in gioco.... ho messo il gioco in finestra e ho chiuso e riaperto teamspeak.

Tutto ok, le voci si sentono.... ma appena clicco sulla barra delle applicazioni per tornare in gioco.... il gioco crasha e si chiude.

Avete anche voi rilevato un problema simile?

Io ho una SB live 5.1 cmq.

Saluti

Temo di non poterti essere d'aiuto.... :huh:

Ho usato alcune volte Roger Wilco, ma solo con NR 2K2,e 2K3 notice.gif

Comunque per evitare di occupare banda, prima di partire, chiudiamo tutte le applicazioni

limitandoci ad usare la chat room del gioco tra una sessione e l'altra... :brum:

Forse DC_Tox, che è piu ferrato di me, potrà risponderti ;)

Vorrei ancora tornare sulla questione della configurazione grafica per l'on-line:

regolando così il tutto, in gara off-line, con tutti gli avversari davanti

i FPS oscillano tra 50 e 100, con risoluzione 1152x864x16

Nonostante questa apparente "povertà" all'atto pratico il dettaglio è ottimo

(si perdono solo alcuni particolari a bordo pista), e la "view distance" a 30

non crea problemi....

Resta da testare il tutto sul server :asd:

post-44-1059741494.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Anche con Roger Wilco da lo stesso problema... azz.. non funziona quando entri in game.

Cmq per quanto riguarda il dettaglio e la risoluzione, io gioco con un ottimo framerate (che oscilla tra 60 e 100) a 1024x768 e dettagli medio/alti,

Inoltre quasi tutte le opzioni grafiche ON(quindi anche high details per quanto riguarda le texture) e view distance a 50.

Ho lasciato solo 1/4 come dettaglio degli avversari e off per le loro ombre.

Pero' ho disattivato l'AA, ma tanto a quella risoluzione e dettaglio non vedi fastidiose scalette.

Come ho gia' detto, secondo me tecnicamente il gioco e' molto bello e il motore grafico e' ottimizzato alla grande(anche perche' non essendo nuovo e' stato pensato per sistemi meno performanti dei nostri).

Dimenticavo di dire che il mio sistema e' un Athlon 1700+256ddr+geffo4 mx 440, e quindi nemmeno l'ultimo derivato della tecnologia LOL

Infatti per HL2 e Doom3 mi tocca aggiornare un po' di roba :asd::asd::asd:

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest Ciopon
^VicViPER^,Aug 1 2003, 02:14 PM]Cmq per quanto riguarda il dettaglio e la risoluzione, io gioco con un ottimo framerate (che oscilla tra 60 e 100) a 1024x768 e dettagli medio/alti,

Inoltre quasi tutte le opzioni grafiche ON(quindi anche high details per quanto riguarda le texture) e view distance a 50.

Ho lasciato solo 1/4 come dettaglio degli avversari e off per le loro ombre.

Pero' ho disattivato l'AA, ma tanto a quella risoluzione e dettaglio non vedi fastidiose scalette.

Vic anch'io riesco ad avere prestazioni simili a queste

con un PC meno aggiornato del tuo (Athlon 1200, Geffo 2..)

Ma, a quanto sembra, on-line un dettaglio così elevato può creare lag

quando i mezzi girano a distanza ravvicinata :unsure:

La configurazione che consigliavo era pensata per ovviare a questi problemi

o quantomeno per cercare una strada verso la loro risoluzione...

Voi quando girate usate questa definizione senza problemi?

Se ci siete stasera dopo le 24 vengo in chat (prima ho una cena.... <_< )

cosi se ne puo parlare con calma... ;)

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

:eheh: Io con Xp1700+ 512 ram DDR e Geffo 4 4400 Ti 128mb

giro senza nessun problema con tutto al massimo anche quando c'è la nebbia o la pioggia!

Stasera non ci sono, però Lunedì all90% si!

Vai di Clacsoooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnn :rock:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.