Guest DC-Tox Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 L'ho appena provato io...non è possibile! ARGH! Allora é inutile che mi scarichi la demo, tanto lo so già com'é PS: Pensa che io 'sto gioco l'ho provato a Misano nel Maggio 2000, durante il week-end delle vere gare del campionato Truck. Non era ancora uscito (era ancora in sviluppo) ma lo facevano provare in una postazione sistemata dentro un VERO Truck MB con davanti un megaschermo ed altoparlanti a palla...fighissimo. Ora di luglio 2000 (gara Truck del Nurburgring), per giocare su questo super simulatore c'era una fila di ore....per fortuna che lo potevo provare "fuori orario", visto che lavoravo nel settore
Guest Ciopon Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Pensa che io 'sto gioco l'ho provato a Misano nel Maggio 2000, durante il week-end delle vere gare del campionato Truck. Ma allora segui le gare vere come me!!! Quest'anno non sono potuto andare a Misano, ma adoro vedere questi bestioni all'opera, l'odore dei pneumatici che fumano anche sul dritto....... :pop: caspita Corrado, non riesci a rimediare una copia del gioco, che mettiamo in piedi una garetta o due? :gim: scusate ma .... se volete girare con i camion .... perche' non provate questi ? Anche se li chiamano "Trucks", le auto della Craftsman sono pick-ups.... Non discuto sulla bontà del prodotto (non a caso corriamo lo stesso champ, Gianluca... ) ma se, come sembra, per avere la compatibilità con i server Sierra, il Mod manterrà la stessa fisica di NR, mi sembra che con i camion il tutto centri poco.... In MBRT i mezzi hanno un inerzia di veicoli da 50 Q.li, una frenata veramente impegnativa, ed un feeling "camionesco" a mio modo di vedere estremamente riuscito ....non sò perchè, ma ogni volta che salgo sui cordoli con questi "bambini" (operazione questa, già di per sè magnifica!) mi sembra di sentire ancora quell'odore acre di gomma.....
Guest Demolition_Man Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Con la patch che ti linko qui sotto, risolvi Non è la scheda, penso che sia una questione di Drivers..... Ti ringrazio adesso provo..........
Guest MINICOOPERMK3 Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 confermo...gran bel gioco...poi le piste sono fantastiche riprodotte in maniera impeccabile..si riuscisse a convertire qualcosa... mi state facendo venir voglia di riprenderlo ..cosi' come gp 500 ho visto il bike set 2003 e' impressionante!!!
Guest Demolition_Man Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Grazie Ciopon ora funge! Peccato che però ci siano solo 8 trucks
Guest Ciopon Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Grazie Ciopon ora funge! Peccato che però ci siano solo 8 trucks Vero, è un peccato!! Però lasciami aggiungere che 8 camion in pista equivalgono a 16 auto , visto gli ingombri.... Ciò non toglie che sia possibile vederecose come questo 4wide ( ) immortalato nella gara dell'Estoril: si riuscisse a convertire qualcosa... Non sono a conoscenza di piste convertite.... Ci sono prò skins per i camion per non usare solo Mercedes :gim: http://www.krippekratz.6x.to/ Un saluto
Guest Ciopon Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Visto l'imminenza delle ferie stringiamo i tempi.... Intendo hostare un test del multy di MBTR questa settimana: Le opzioni possibili sono 2 -Giovedi 24 dalle ore 21.30 in poi oppure -Venerdi 25 dalle ore 22.30 in poi Chi fosse interessato alla cosa, è pregato di postare conferma e giorno preferito La pista sarà Misano Adriatico Le impostazioni :Practice 35 Min. Qual 15 laps Race 25 laps Speed limit off Weather Fine & Dry Vi invito ad aggiornare il gioco all'ultima versione(http://support.synetic.de/support_english_...r_downloads.htm) comprensiva di chat.... Grazie per l'attenzione
Guest DC-Tox Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Ci sono! Giovedì sera, non venerdì perché sono già in strada per il mare (anche se poi torno domenica sera :rolleyes: ) Grazie mille Ciopon!!! Senza il tuo aiuto e senza la nuova patch mi sarei perso un gioco bellissimo! Prima della patch non funzionava con le impostazioni per la mia scheda video (GeForce3) e con le impostazioni generiche mi spariva la texture dell'asfalto, dei cordoli e dell'erba in genere....Immagina come fosse "indovinare" la pista Ora invece é un vero SBALLO Tutti i settings al massimo e 60-70Fps ovunque, WOW! PS: io tengo solo l'ABS e l'ESP, tutti gli altri aiuti sono disattivati....devo togliere anche uno di questi due? Il server forza le impostazioni anche per gli altri come in F12002/GTR2002 ? Giusto per sapere con che impostazioni allenarmi
Guest pyn1 Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Verrei anche io se vi va.... giovedì va bene lasciatemi i dettagli prego... Ciao a tutti
Guest Orbus Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Gazie a Ciopon anche il sottoscritto può godere di questo fantastico gioco! Io sarei disponibile per giovedi' sera.
Recommended Posts