Mercedes Benz Truck Racing - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mercedes Benz Truck Racing

Recommended Posts

Guest Ciopon
Posted
CHIEDO SCUSA MA NON POSSO

COMPUTER SEQUESTRATO XUNA SETT :grrr:  :grrr:  :grrr:

MI DISPIACE TANTISSIMO :(  :(  :angry:

Non ti preoccupare, ci saranno altre occasioni, già dalla prossima settimana.... ;)

Mentre aspetti il "dissequestro" del PC (spero siano stati i tuoi genitori, e non la finanza :ph34r: )

perche non mi dici chi sei:non ti sei registrato al forum, o nn hai fatto login, perche ti vedo come "guest"...

A chi interverrà domani sera ricordo l'appuntamento dalle 21.30 in poi su ICQ.

Posterò comunque sul forum l'IP, per chi non avesse il programma di chat...

Un saluto

Guest DC-Tox
Posted

Mi sono rivisto tutto il replay della gara che abbiamo fatto stasera a Zolder....LOLLLISSIMO !!! :lol::lol::lol:

Sorpassi, sbandate e sportellate a gogo, infilate in staccata e passaggi al limite. 'Sto gioco mi comincia prendere davvero :D

Peccato che sia troppo grande (2Mb+ zippato), altrimenti lo posterei qui :)

Guest DC-Tox
Posted

Il gioco é aperto, IP 62.101.113.11

Venite numerosi, aspettiamo in lobby per un po'....:)

Guest Ciopon
Posted

Aggiornamento per il "Club Camionari".....

PRAnimTruck.gif

La sessione-test dell'altra sera non ha dato buoni frutti... :(

In tre, con un utente Fastweb che hostava, e due DSL, i lags si sprecavano!! :ooo:

E' bastato aggiungere un client in più rispetto alla prova di connessione fatta

da me e DC-Tox in precedenza, per farci passare la poesia, e farci riflettere

sui motivi del mancato decollo di questo bel titolo....sfiga.gif

Ritengo comunque che possa valere la pena concedergli una prova di appello

questa volta con un numero maggiore di piloti....e come và, và! :boh:

Propongo di provarci ancora o Mercoledi 30, o Giovedi 31....

incrociando le dita, ovviamente..... :ph34r:

Un saluto

Guest DC-Tox
Posted

Io ci sono Mercoledì, non troppo presto (22:00 ??) perché prima devo fare le valigie....Giovedì vado al fresco sulle Dolomiti ;)

Guest RuSSeL
Posted

rega', ho ritrovato la mia vecchia copia di MBTR, ma non mi parte, cioe', se lo setto in un certo modo, si vede la pista, ma in certi punti asfalto e erba spariscono, vorrei sapere che impostazioni video usate voi x farlo partire, ho una Geffo4 ti 4200 p4 1,5ghz 256mb sdram soun blaster live, e ho installato la patch segnalata in questo post, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Guest Ciopon
Posted
rega', ho ritrovato la mia vecchia copia di MBTR, ma  non mi parte, cioe', se lo setto in un certo modo, si vede la pista, ma in certi punti asfalto e erba spariscono, vorrei sapere che impostazioni video usate voi x farlo partire, ho una Geffo4 ti 4200 p4 1,5ghz 256mb sdram soun blaster live, e ho installato la patch segnalata in questo post, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quale delle due patch hai messo?

A scanso di equivoci installa prima QUESTA (la patch grafica)

e poi QUEST'ALTRA, ovvero l'aggiornamento Synetic, indispensabile per giocare on-line...così dovrebbe andare ;)

Ci sarai Mercoledi? B)

Guest RuSSeL
Posted

ho messo la prima, quella grafica ma niente :(

se accendi icq ti contatto e parliamo meglio ;)

Guest DC-Tox
Posted

Il problema dell'asfalto che sparisce l'avevo anch'io (Geffo3 Ti500) prima di mettere la patch grafica. La seconda patch mi é servita solo per il multiplayer.

Hai ri-eseguito il set-up delle impostazioni video dopo aver installato la patch? Imposta di nuovo "TNT2 / GeForce" e prova ad eseguire il benchmark, dopo dovrebbe andare anche il gioco.

Guest RuSSeL
Posted

ora funziona ragazzi, mercoledi' ci saro', mi sa che l'avevo installata male, ora va, mittico! :winner:

marooo

sto gioco è stupendo! :clap: