Guest [A+R]^VicViPER^ Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Spero di aver trovato il gioco per domani. Russel e i vostri post mi hanno messo molta curiosita'. E poi non posso non provare online acnhe sto gioco..... provo di tutto A presto INGRUGNATI mi raccomando!
Guest RuSSeL Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Maro che figata zolder, le chicane mi piacciono un sacco, sti camion fanno proprio x me! Ho scoperto ora che c'e' anche il clacson, fiko! Ecco uno screen dalla cockpit view, dopo provo a correre senza limitatore EDIT: possibile che l gestione dei replay sia cosi' scarna?si limita solo a farlo vedere da una visuale saul cofano?senza cambiare telecamera o mettere per esempio almeno una telecamera tv, mi pare strano, c'e' qualche tasto x la gestione dei replay? EDIT2: ho cambiato la foto, hihihihi, che botto! EDIT3: l'intelligenza artificiale è buona, se tu non li fai passare occupando tutta la pista con quei cosi giganteschi, loro passano addirittua sull'erba x passarti, strafico!
Guest RuSSeL Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Ragazzi ho registrato il canale #MBTR , potete accedere ad esso con mIRC, o con IRC,server irc.shadowworld.net se non conoscete questi programmi potete accedervi direttamente da vroc, il programma x le gare on line di gpl, stanza #MBTR, dove possiamo metterci d'accordo x le nostre gare
Guest Ciopon Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Oki Allora confermerei per Mercoledi 30 (che sarebbe poi domani...) dalle 22 in poi su vroc canale #MBTR o su ICQ che terrò comunque aperto... Per la pista propongo Zolder, o in alternativa, Misano, senza limitatore Chi vuole cimentarsi è il benvenuto!!!
Guest DC-Tox Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Ci sono, ci sono.....anche se potrei arrivare un po' tardi: sono a Barcellona per lavoro e rientro alle 21:00 a Malpensa, poi una fiondata fino a Milano e sono online Qualcuno tenga aperto ICQ e/o stia sul canale mIRC, magari mi unisco alla seconda gara se faccio tardi ;-)
Guest DC-Tox Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 possibile che l gestione dei replay sia cosi' scarna?si limita solo a farlo vedere da una visuale saul cofano?senza cambiare telecamera o mettere per esempio almeno una telecamera tv, mi pare strano, c'e' qualche tasto x la gestione dei replay? Devi selezionare "edit replay" per vedere il replay, così hai a disposizione una mini-moviola con selezione anche della telecamera, del veicolo, etc...
Guest IronFly Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 sto scaldando i motori....ora devo solo fare pratica e poi ci vediamo in multy!!! ciaoooooooooo
Guest DC-Tox Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 Grande, grandissima gara stasera!!! Ci siamo sfidati a Zolder, prima gara di questo "campionato" virtuale....Ciopon, RuSSeL ed io. Dopo un primo momento di forti lag, durante la prima sessione di prove libere, tutto é diventato fluido come l'olio.... Abbiamo fatto tutte ed 8 le gare previste per il "week-end" a Zolder, con grandissimo spasso e battaglie super-ravvicinate senza il minimo problema...sportellate di rito a parte Alla fine ecco i risultati....
Recommended Posts