Mercedes Benz Truck Racing - Page 5 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mercedes Benz Truck Racing

Recommended Posts

Guest RuSSeL
Posted

uno screen del mio replay a donington:

post-44-1059426210.jpg

Guest Ciopon
Posted

burns.gif

HEheheheee...un'altra vittima di M.B.T.R.!!!asthanos.gif

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

Spero di aver trovato il gioco per domani.

Russel e i vostri post mi hanno messo molta curiosita'.

E poi non posso non provare online acnhe sto gioco..... provo di tutto :asd:

A presto

INGRUGNATI mi raccomando! :asd:

Guest RuSSeL
Posted

Maro che figata zolder, le chicane mi piacciono un sacco, sti camion fanno proprio x me!

Ho scoperto ora che c'e' anche il clacson, fiko!

Ecco uno screen dalla cockpit view, dopo provo a correre senza limitatore ;)

EDIT: possibile che l gestione dei replay sia cosi' scarna?si limita solo a farlo vedere da una visuale saul cofano?senza cambiare telecamera o mettere per esempio almeno una telecamera tv, mi pare strano, c'e' qualche tasto x la gestione dei replay?

EDIT2: ho cambiato la foto, hihihihi, che botto!

EDIT3: l'intelligenza artificiale è buona, se tu non li fai passare occupando tutta la pista con quei cosi giganteschi, loro passano addirittua sull'erba x passarti, strafico!

post-44-1059466507.jpg

Guest RuSSeL
Posted

Ragazzi ho registrato il canale #MBTR , potete accedere ad esso con mIRC, o con IRC,server irc.shadowworld.net se non conoscete questi programmi potete accedervi direttamente da vroc, il programma x le gare on line di gpl, stanza #MBTR, dove possiamo metterci d'accordo x le nostre gare ;)

Guest Ciopon
Posted

Oki :)

Allora confermerei per Mercoledi 30 (che sarebbe poi domani...) dalle 22 in poi

su vroc canale #MBTR o su ICQ che terrò comunque aperto...

Per la pista propongo Zolder, o in alternativa, Misano, senza limitatore

Chi vuole cimentarsi è il benvenuto!!! :D

Guest DC-Tox
Posted

Ci sono, ci sono.....anche se potrei arrivare un po' tardi: sono a Barcellona per lavoro e rientro alle 21:00 a Malpensa, poi una fiondata fino a Milano e sono online ;)

Qualcuno tenga aperto ICQ e/o stia sul canale mIRC, magari mi unisco alla seconda gara se faccio tardi ;-)

Guest DC-Tox
Posted
possibile che l gestione dei replay sia cosi' scarna?si limita solo a farlo vedere da una visuale saul cofano?senza cambiare telecamera o mettere per esempio almeno una telecamera tv, mi pare strano, c'e' qualche tasto x la gestione dei replay?

Devi selezionare "edit replay" per vedere il replay, così hai a disposizione una mini-moviola con selezione anche della telecamera, del veicolo, etc...

Guest IronFly
Posted

:D sto scaldando i motori....ora devo solo fare pratica e poi ci vediamo in multy!!!

ciaoooooooooo

Guest DC-Tox
Posted

Grande, grandissima gara stasera!!!

Ci siamo sfidati a Zolder, prima gara di questo "campionato" virtuale....Ciopon, RuSSeL ed io. Dopo un primo momento di forti lag, durante la prima sessione di prove libere, tutto é diventato fluido come l'olio.... :clap:

Abbiamo fatto tutte ed 8 le gare previste per il "week-end" a Zolder, con grandissimo spasso e battaglie super-ravvicinate senza il minimo problema...sportellate di rito a parte :D

Alla fine ecco i risultati.... :winner:

post-44-1059605831.jpg