Mercedes Benz Truck Racing - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mercedes Benz Truck Racing

Recommended Posts

Guest ANDREA12
Posted

anchio giovedi :rock:

35minuti di pratice non vi sembrano un po troppi ??

e una gara di 25 giri non l'ho mai fatta.... spero di resistere :P:P :sgrat: :banana:

Guest DC-Tox
Posted

Ieri sera abbiamo fatto il primo test di connessione: :up: :banana:

Il gioco é fluidissimo ed il multi é facile da gestire, niente salti e strappi come in F12002 per intendersi.... :rolleyes: C'é stato solo un momento in cui io laggavo un po' (o era Ciopon? Boh!) ed é stato comico perché le collisioni sono sempre attivate... :D Probabilmente perché avevamo aperto ICQ che rubava banda, oppure perché io tenevo la risoluzione troppo alta (tutto al 100% B) ) e in caso di frame rate bassi la prima a soffrire é la parte di CPU dedicata all'invio dei pacchetti al multiplayer...

Comunque, abbiamo fatto un gara di 10 giri serratissima, aspettandoci e passandoci in derapata ad un millimetro per vedere come il gioco regge ai lag....WOW! :brum: Ci si può passare vicinissimi senza alcun lag...a dire il vero ci siamo sportellati mica male :lol:

A proposito, anche la resa dei danni al veicolo é spettacolare, proprio come nei veri Truck, ed il conseguente calo di performance é molto realistico. :oo: :ambu:

Infine una nota sul multiplayer: usa il comodo sistema della "chat room" per organizzarsi tra una sessione e la successiva (una gara truck nel 2000 era fatta di 4 sessioni ed il gioco le riproduce tutte).

Nota interessante: una sessione parte (per tutti insieme) solo se tutti premono il tasto di invio gara e mentre si aspettano gli altri si vede in quale punto del menu sono.... In pratica, così é meno confusionario di altri giochi in cui la gente entra ed esce in continuazione, ma bisogna organizzarsi bene :)

Guest DC-Tox
Posted

In effetti, contando che una gara é fatta di 4 sessioni:

- Warm-up

- Timed Practice

- Qualifying race

- Cup race

le durate proposte da Ciopon forse sono eccessive....

35' + 35' + 15giri x 1'20" + 25giri x 1'20" = circa 2 ore :ph34r:

Proporrei:

-10 minuti per le sessioni di warm-up / prove crono

-10 giri per la gara di qualifica

-15 giri per la gara di coppa

Guest Ciopon
Posted

Dunque:

A questo punto direi di confermare per Giovedi 24 Luglio dalle 21 e 30 in poi

Ieri sera io e DC-Tox abbiamo fatto un pre-pre test in due, iniziando a raccogliere i primi dati:

Ora invece é un vero SBALLO  :winner: Tutti i settings al massimo e 60-70Fps ovunque, WOW!

Ieri abbiamo constatato che con il dettaglio grafico e con la view distance al 100%

sul server i frames scendevano a 30:meglio tenere questi valori a 50 per ora

poi proveremo a salire se i risultati sono incoraggianti...:dente:

Sia chiaro il gioco, salvo questi episodi, restava estremamente fluido anche così. :bici:

PS: io tengo solo l'ABS e l'ESP, tutti gli altri aiuti sono disattivati....devo togliere anche uno di questi due? Il server forza le impostazioni anche per gli altri come in F12002/GTR2002 ? Giusto per sapere con che impostazioni allenarmi  ;)

Io ieri giravo senza nessuna assistenza e i nostri tempi erano assolutamente assimilabili....

Io penso che possiamo lasciare la cosa facoltativa, anche perche non è possibile

imporre impostazioni dal server per quest'aspetto, come per la visuale da usare in gara :asd:

Verrei anche io se vi va.... giovedì va bene lasciatemi i dettagli prego...

Certo che puoi venire! :)

Anzi se conosci qualcuno che ha il gioco, chiama anche lui... :D

e una gara di 25 giri non l'ho mai fatta.... spero di resistere :P  :P  :sgrat:  :banana:

Quando ho deciso la lunghezza, pensavo che fosse possibile accedere al garage

per il set-up durante la pratica, ma ieri abbiamo visto che non si può... <_<

Visto che si può metter mano alle regolazioni solo tra un turno e l'altro

vi consiglio di prepararvi un assetto in questi giorni :brum:

Per il resto la lunghezza la possiamo concordare in tempo reale sul server:

a questo proposito è indispensabile che aggiorniate il gioco all'ultima versione

((((((((http://support.synetic.de/support_english_...r_downloads.htm)))))))

altrimenti non abbiamo una chat con la quale comunicare sul server :ph34r:

Ultima cosa: come dice Corrado prima di entrare chiudete ICQ, MSN. YIN, o quant'altro

possa "rubare" banda.... :angry:

Ci divertiremo!! :gruppo: :asd:

Un saluto

Guest IronFly
Posted

Azz mi fatte un'invidia mostruosa.....io l'ho cercato per mari e monti questo simulatore senza trovarlo.

Ciopon mi avevi contattato......ora sono tornato dalle ferie.

Ciaoooooo spero di essere con voi in altre garette di Truck!!! :rock:

Guest Ciopon
Posted
Azz mi fatte un'invidia mostruosa.....io l'ho cercato per mari e monti questo simulatore senza trovarlo.

Ciopon mi avevi contattato......ora sono tornato dalle ferie.

...sono io che invidio te, visto che quest'anno in ferie non ci vado!!! :ole: :pipi:

Controlla la posta.... :scooter: :gim:

Proporrei:

-10 minuti per le sessioni di warm-up / prove crono

-10 giri per la gara di qualifica

-15 giri per la gara di coppa

Si forse è meglio.... :rolleyes:

Così magari ci facciamo più garette!! :bump:

Guest DC-Tox
Posted

Ultimo appunti per giovedì (poi taccio per un po' perché vado al lavoro :eheh: ):

- Installate ICQ se potete, così ci si trova verso le 21:30 e ci si scambia l'IP dell'host. Il mio ICQ e quello di Ciopon li trovate nel profilo utente su questo forum. Io ho anche Yahoo! Messenger e MSN, anche questi sono nel mio profilo sul forum, li terrò aperti prima della gara.

- Per chi non ha ICQ posteremo l'IP dell'host sul forum, ma siccome é un IP variabile non possiamo metterlo già da adesso. Tenete però presente che non si può entrare nel multi in ogni momento, ci si deve sincronizzare PRIMA di cominciare perché poi la sessione si chiude e chi c'é c'é...Almeno così mi é sembrato nelle prove di ieri.

- Ricordate di installare la patch grafica ma solo se avete problemi di scheda video: PATCH GRAFICA (link)

- Per il multiplayer con chat (indispensabile) ribadisco ancora una volta: installate la patch 1.1.10 - ultima versione del gioco - dal sito ufficiale del gioco PATCH v.1.1.10 (link) PS: é la stessa segnalata da Ciopon, con link diretto al file

La seconda patch contiene un EXE più recente del primo per cui se le usate entrambe va installata DOPO per avere le nuove funzionalità del multiplayer (Chat room, AI in multi, etc...). In realtà passano entrambe sotto il nome di "versione 1.1.10" ma contengono files diversi - la prima solo patch grafiche, la seconda solo aggiornamenti per il multiplayer.

Venite numerosi, c'é da sportellare alla grande :D

Guest Guest
Posted

Scusate una cosa , non ho capito se avete il gioco completo.

Nel caso vedro' di trovarlo nel fine settimana , tanto giovedi' non potrei comunque esserci.

Grazie CIOPON per l'invito

A presto

Guest Ciopon
Posted
Tenete però presente che non si può entrare nel multi in ogni momento, ci si deve sincronizzare PRIMA di cominciare perché poi la sessione si chiude e chi c'é c'é...Almeno così mi é sembrato nelle prove di ieri.

Questo è un aspetto che dobbiamo studiarci :??:

E' vero che, nella migliore delle ipotesi, saremmo in 8, per cui

accordarsi per entrare insieme, non sarebbe un problema, però...

Al limite dopo esserci trovati su ICQ, proviamo un entrata "sfalsata" :moto:

Scusate una cosa , non ho capito se avete il gioco completo.

Nel caso vedro' di trovarlo nel fine settimana , tanto giovedi' non potrei comunque esserci.

Grazie CIOPON per l'invito

A presto

Si, usiamo il gioco completo, caro...ehrm...caro.... :asd:

scrivimi una mail che ti spiego tutto...e capisco chi sei :D

Guest Guest
Posted

CHIEDO SCUSA MA NON POSSO

COMPUTER SEQUESTRATO XUNA SETT :grrr: :grrr: :grrr:

MI DISPIACE TANTISSIMO :(:(:angry: