Guest Ciopon Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 ragazzi vorrei partecipare anch'io...ditemi voi...ciao La volta di Lunedi sera attorno alle 21.30 faremo una gara test. Oppure dopo 23:30-24:00 nel canale mIRC di netKar o di Vroc tra oggi e domani ci si incontra per vedere di mettere in piedi qualche scaramuccia... Stay tuned :gim: A presto!
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 2, 2003 Posted August 2, 2003 Ciopon io ho provato online con quel dettaglio che ho postato, ma eravamo solo in 2 o 3. Come dici tu, e' possibile che in piu' persone le prestazioni scendano un po', quindi forse e' meglio abbassare qualcosina nel multi con sistemi simili al mio o al tuo(tipo ombre e un po' meno dettaglio dei trucks avversari). Pero' view distance e l'opzione sotto io lo lascerei a 50%. Secondo me pero' gia' con un pc un po' piu' performante puoi osare senza avere cali sotto i 60 fps. Il motore del gioco e' un gioiellino, altro che quelle ultime cag@te uscite nei negozi ultimamente(escluso motogp2 e qualche altro). W "La Tribu' dei Camionisti" Welcome to the "Truck's Tribe" !
Guest Ciopon Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 Ieri sera non ho fatto in tempo a tornare a casa ad un orario accettabile.... Stasera però CI SARO'!!....Parola di lupetto!! Cosi vediamo i settaggi Un saluto
Guest deLoren Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 Stasera però CI SARO'!!....Parola di lupetto!! muhauhUHAUHuhauhUHAUHuhauhUHAUHuhauhUHAUHuhauhUHAUHuhauhUHA
Guest DC-Tox Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 ^VicViPER^,Aug 1 2003, 11:41 AM] Siamo entrati in gioco.... ho messo il gioco in finestra e ho chiuso e riaperto teamspeak. Tutto ok, le voci si sentono.... ma appena clicco sulla barra delle applicazioni per tornare in gioco.... il gioco crasha e si chiude. Forse DC_Tox, che è piu ferrato di me, potrà risponderti Non so la ragione precisa, ma pare che questo gioco sia un pochino suscettibile per quanto riguarda i programmi in background che intercettano a basso livello le chiamate di sistema operativo... a me fa lo stesso scherzo con un programmino che serve a salvare le screenshots durante il gioco, un programma che non mi hai MAI dato problemi con innumerevoli altri giochi. Mah....?
Guest DC-Tox Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 ragazzi vorrei partecipare anch'io...ditemi voi...ciao Se installi ICQ é tutto più facile, i nostri numeri sono visibili nei dettagli utente qui nel forum. La chat #MBTR é un'altra alternativa, ma ci siamo solo prima delle gare "annunciate", come la prossima di martedì sera. Installa le patch come suggerito in questo thread ;-) Ciao Corrado
Guest Ciopon Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 Stasera però CI SARO'!!....Parola di lupetto!! Ho bussato nella stanzetta "mIRC" ma ho sentito l'eco provenire da dentro, e nessuno ha aperto....:boh: Non è che per caso sono venuti i ladri mentre eravate fuori e si sono portati via i mobili???? Alla prox
Guest DC-Tox Posted August 3, 2003 Posted August 3, 2003 Ho bussato nella stanzetta "mIRC" ma ho sentito l'eco provenire da dentro, e nessuno ha aperto....:boh: Che ne dici di aprire ICQ???? Io sono qui da ore e nessuno si fa vivo...non posso tenere la chat sempre aperta e parlare da solo :rolleyes: Comunque, si parlava di 23:00-24:00, se non sbaglio....io sono ancora online!
Guest Ciopon Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Salve ragassuoli!! Avviso ai naviganti: Stasera continua l'incessante lavoro di test del Ns amato giochetto... :gim: Chi volesse aggregarsi alla allegra compagnia non deve fare altro che rimpallare tra ICQ, chat room mIRC, o MBTR e Forum, dopo le 22e 30 fino all'avvistamento di qualche naufrago alla deriva, con il quale stabilire il contatto... possibilmente senza l'ausilio di pistole lanciarazzi ad alzo 0.... :stica: :ciao1: Un saluto
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 4, 2003 Posted August 4, 2003 Io ci saro piu ' tardi , cmq di solito anche se da solo sto nel canale #mbtr A dopo W IL CLUB DEI CAMIONISTI! Penso ci sara' pur eun mio amico o forse 2 se non ha altri impegni Saluti
Recommended Posts