Guest DC-Tox Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Momento Fun DC_Tox "accompagna" gentilmente NinoFo, nel frattempo addormentatosi :eheh: , verso l'uscita della corsia box, con amichevoli bottarelle, e gentili suoni di trombetta... :rolleyes: LOL....mi viene ancora da ridere a pensarci :eheh: In realtà non volevo spingere...é che all'uscita dei pit, appena premi il gas entra il pilota automatico fino a fine corsia: il problema é che Nino é uscito davanti a me senza vedere che stavo arrivando, così i due "piloti automatici" si sono spintonati per bene :eheh: Per fortuna che i truck sono più robusti delle GT....MUAHAHAHA
Guest IronFly Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Vero è successo anche a me!!!! Solo che ho fatto un impennata meglio di Valentino Rossi!!!! Stasera io ci sono in MiRC...se qualcuno arriva giro volentieri! ciaooooo POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTT Largo che arrivo
Guest Ciopon Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Stasera io ci sono in MiRC...se qualcuno arriva giro volentieri ....qualcuno arriverà!! A dopo!!
Guest DC-Tox Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 Ma dove cavolo siete finiti? :boh: Scusate, ho fatto una cavolata, un ALT-TAB per leggere se Iron era tornato in chat mentre il gioco stava caricando.....Non gli é piaciuto, pare, si é bloccato tutto con schermo nero :-( Ho dovuto chiudere il processo del gioco e ripartire....Ma voi dove siete finiti? Ho aspettato mezz'ora e più un segno di vita....sia nel gioco che nella chat...!!! Ero io l'host, non potete aver continuato senza di me.....o no? Mi sa che li ho spediti nell'iperspazio ed ora le mogli mi chiederanno i danni :eheh:
Guest IronFly Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Già mi sa che dovremmo chiamare quelli di Star Trek per ripescarli persi in qualche galassia sconosciuta!! Oppure sono stati risucchiati dal pc come su Tron e ora sono costretti a fare i meccanici a quei bestioni! ciao
Guest Ciopon Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Ma dove cavolo siete finiti? :boh: La cosa divertente è che eravamo dentro..... Evidentemente il gioco "passa" l'host ad un altro giocatore se il server originario (in questo caso DC-Tox) cade, anche se non sò in base a quale criterio... Fatto stà che io e NinoFo continuavamo a vedere il nome ed il camion di Corrado, e nè il fatto che fosse piu lento del solito, nè il fatto che non interloquisse con noi in "conference room" tra una sessione e l'altra, ci ha fatto sospettare una simile eventualità... Vedendo la schermata di host ho pensato a qualche errore del gioco, niente di piu... :rolleyes: E il bello è che superando l'alter ego di DC-TOX in due occasioni nello stesso punto ho pensato "Cìppola Corrado....stasera sei poco sveglio!"....:oo: ...e invece lo sveglione ero io a non essermi accorto di tutta questa gabola!!!!! MUAHAHAHAhahahaAHAHAHAHHHAHhhahh :cheben: Ehm..... Comunque stasera si replica :ole:
Guest IronFly Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Azz ma hanno fatto un multi che prende il posto di una persona se scompare??????????? Maremma............ Meglio stare all'occhio allora, siamo in presenza di un gioco alieno! Però quella di passare l'host (magari alla connessione + veloce è in credibile) è una cosa pazzesca! Kunossssssss dai un occhio a quel codice !!!! P.s.:trovo che la sabbietta per i gatti nelle vie di fuga sia fatta benissimo!!!
Guest DC-Tox Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Bah, in effetti anche il buon vecchio SCGT rimpiazza un giocatore disconnesso e/o uscito volontariamente con un pilota AI....motivo per cui nelle gare di campionato da noi é severamente vietato uscire a metà gara.... Però nessun altro gioco, finora, riusciva a rimpiazzare l'host....solo NFS5 (Porsche 2000) ma perché in quel caso il vero host é il server della Electronic Arts ed in realtà si é tutti dei client. In effetti é una feature con dei vantaggi... Ma comunque, per TUTTI i giochi visti finora, esiste un segnalatore, sia in gara che nei menu, per farti capire che un player é stato disconnesso.... Vabbé....come dicevo ieri notte, d'ora in poi sappiamo che se un pilota rimane sempre in "to the race..." allora é stato disconnesso. Propongo una procedura: Alla fine di ogni sessione, PRIMA DI OGNI ALTRA COSA (setup, save replay, ecc...) si entra in chatroom e si scrive qualcosa per "fare la conta" dei superstiti....magari anche un semplice "gra!" (great race all!) o un "ci sono!"
Guest Ciopon Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Propongo una procedura: Alla fine di ogni sessione, PRIMA DI OGNI ALTRA COSA (setup, save replay, ecc...) si entra in chatroom e si scrive qualcosa per "fare la conta" dei superstiti....magari anche un semplice "gra!" (great race all!) o un "ci sono!" :gim:
Guest DC-Tox Posted August 6, 2003 Posted August 6, 2003 Altro giro altra corsa, signori Anche stasera la bagarre é stata intensa e la lotta dura.... Alla prima sessione laggava parecchio, ma poi ha cominciato a girare fluido e con poco lag, anche per chi aveva modem o wireless network.... Peccato per IronFly che a un certo punto ha perso la connessione con il modem e non siamo più riusciti a trovarlo L'AI ha tenuto alto il tuo onore, oltre che quello di Nino che ha dovuto lasciarci prima della fine :rolleyes: Alla fine io e Claudio siamo arrivati insieme nella classifica del week-end :
Recommended Posts