Jump to content

I difetti di GTL


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest Pappagone
Il forum di di.net si sta arricchendo di personaggi che definire curiosi è dir poco...

282989[/snapback]

A me era venuto in mente qualche altro aggettivo, ma preferisco la tua eleganza... smile.gif

283011[/snapback]

Boa, hai dei problemi con me?

Scrivimi in PM.

Pappagone ha fatto notare una inesattezza di un poster, con il sarcasmo che è permesso a tutti in questo forum ( anche a te mi pare a leggere il tuo quote) e gli è stato risposto, a Pappagome, che non è altro che un clone di un clone. Sbagliando genere e sbagliando termine, pure.

Perchè dovrei stare zitto?

La soluzione, per non avermi tra i piedi, è semplice. Ci sono due possibiltà:

1) gli admins qui bannano Pappagone, sai che perdita.

2) invece di fare illazioni dandomi la spinta per una risposta sgarbata e sarcastica, i posters ci pensino due volte prima di premere il bottone invio.

E se editano il post, almeno lo editino togliendo gli attacchi personali.

Così eviteranno la mia risposta, semplice no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sarge

    3

  • antiago

    2

  • emiliot

    1

  • boboli

    1

Guest charger
2) invece di fare illazioni dandomi la spinta per una risposta sgarbata e sarcastica, i posters ci pensino due volte prima di premere il bottone invio.

Qui ci sono i professionisti dell'assist, caro Pappagone...altro che lo Scottie Pippen dei tempi d'oro....(chi ricorda i Bulls del '92?).

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Anche io con il Trust FF380 ho avuto diversi problemi... a volte non viene rilevato a inizio gara, mentre corro cambia la forza degli effetti, è troppo forte su alcune vetture e troppo debole su altre ecc.

Ma è probabile che di questi problemi sono afflitti tutti i volanti!

282809[/snapback]

Solo in riferimento al fatto che il ff cambia come forza da macchina a macchina, è normale.

Dipende dal peso della vettura e dalla geometria delle sospensioni

282812[/snapback]

Hai perfettamente ragione... e questa è la prima giustificazione che ho cercato di dare al problema... ma spesso sento la macchina più leggera, senza cambiare l'assetto, quando metto il pieno di benzina!!! Poi sentire la corvette più leggera della mini è abbastanza strano... mah.. forse è un problema del mio volante... doubt.gif

ciao.gif

282817[/snapback]

Beh, effettivamente hai ragione....

Link to comment
Share on other sites

2) invece di fare illazioni dandomi la spinta per una risposta sgarbata e sarcastica, i posters ci pensino due volte prima di premere il bottone invio.

E se editano il post, almeno lo editino togliendo gli attacchi personali.

Così eviteranno la mia risposta, semplice no?

283019[/snapback]

Non ho capito perchè la risposta di roby75 sarebbe un'illazione.

Inoltre il primo a fare il sarcastico sei stato tu, direi, con questa:

Però, ragazzi non c'è problemi, vogliamo dire che in rF gli sterzi perdono il FFB? Diciamolo ..... anzi quasi quasi posterei su RSC chiedendo questo fix nella prossima update: ISI per favore potete far perdere ogni tanto il FFB in rFactor? Grazie-

Almeno siamo anche più contenti no?

...sia benedetta la tua curiosità!

Link to comment
Share on other sites

Guest Pappagone

AsterX lascia perdere, scrivimi un PM ....... sennò poi dovete aprire un nuovo threrad perchè anche questo va OT.

Cmq, data la mia pazienza, rispondo in pubblico per l'ultima volta in questo thread.

Devo dire che non hai capito: leggi bene, Pappagone ha scritto

Pappagone ha fatto notare una inesattezza di un poster, con il sarcasmo che è permesso a tutti in questo forum ( anche a te mi pare a leggere il tuo quote)

Quindi so bene di avere usato sarcasmo nel mio primo intervento ...... ad onor del vero però leggendo le prime risposte successive

E secondo te perchè gli isi hanno mappato un tasto per riavviare il FF?

A me capitò pure in GTR

Esatto, come mai?

Ho detto che pure rF ha questo problema del ff che scompare, solo per far notare che, nonostante probabilmente le routine che lo getiscono siano quelle del vecchie motore, neppure sul nuovo è stato risolto il problema.

ecco che il sarcasmo del mio post più che sarcasmo è divinazione ........ con la palla di cristallo immaginavo che qualcuno volesse far apparire a tutti i costi il problema FFB come un bug di rFactor.

Inoltre l'illazione non è certo quella di Roby75, io l'ho definita una inesattezza infatti.

Pappagone ha fatto notare una inesattezza di un poster

L'illazione a cui mi riferisco, e cui ho risposto effettivamente con sgarbo, è questa

mi sai tanto di un altro clone Carlo-charger, probabilmente ti sei scordato di fare il login giusto

This post has been edited by Manaos: Yesterday, 08:47 AM

Chiaro ora?

Per me chiuso.

Se avete problemi scrivetemi in PM.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la tua pazienza (e scusa se ti facciamo perdere prezioso tempo, neh).

Non ho voglia di trasformare il thread in un continuo post di puntualizzazioni, quindi salto tutto il discorso illazione/inesattezza ecc. ecc. Mi fido e suppongo di aver letto male.

Però continua a sussistere il problema: Roby75 afferma di aver avuto problemi di riconoscimento del volante (DFP) anche con rF. Puoi smentirlo categoricamente, tanto che il tuo affermare che sia una inesattezza, diventi verità?

Nessuno ha alcun interesse a far apparire il discorso mancato rilevamento volante come un bug di rF.

Semplicemente succede questo.

1) gli ISI nella patch per rF dicono:

Added two possible workarounds for situations where people lose their force feedback. One is a controller.ini value "Reset FFB Time" which will automatically reset the force feedback every X seconds. The other is a new controller mapping "Reset FFB" which can be used to manually reset the force feedback.

Non dicono che la cosa riguarda solo il Microsoft.

2) I SimBin annunciano che sarà possibile con la prossima patch resettare il FF con una combinazione di tasti, in GTL

3) guarda caso i due fix usano lo stesso workaround

4) a questo punto direi che viene da supporre che il problema del rilevamento dipenda proprio dal codice scritto dagli ISI, e non dai SimBin in maniera diretta

Tutto qua. Non ho proprio capito dove hai visto la gente scagliarsi contro rF. Al massimo qualcuno si è scagliato contro di te, perchè un utente afferma di aver avuto problemi con il DFP e rF e tu dici che sta dicendo una inesattezza (con un filo di supponenza per di più, direi).

Se io vengo a dire che ho avuto una schermata blu sotto windows e qualcuno mi viene a dire "no guarda, stai dicendo una inesattezza", cosa dovrei pensare? Che forse è un troll?

Link to comment
Share on other sites

Guest Pappagone

Si va bene, giusto, tutto ok, oh yeah.

Solo una piccola domanda per Roby75, sicuro della tua onestà intellettuale.

Roby75, te personalmente hai problemi di perdita di FFB in rFactor col tuo DFP?

Per favore rispondi almeno si chiude questa storia.

Link to comment
Share on other sites

Si va bene, giusto, tutto ok, oh yeah.

Solo una piccola domanda per Roby75, sicuro della tua onestà intellettuale.

Roby75, te personalmente hai problemi di perdita di FFB in rFactor col tuo DFP?

Per favore rispondi almeno si chiude questa storia.

283105[/snapback]

scusami ma non uso di solito scrivere caxxate sui forum, se l'ho scritto è perche mi è successo 2 volte di numero e anche a altri amici con cui ho corso, questo non per dire che rf è un cesso, ma ho puntualizzato che il problema nasce dal codice FFB scritto dagli isi e che si riperquote su tutti i titoli che usano lo stesso engine.

Mi è successo in GTR in GTL e in RF, il "problema" è comunque di minima importanza, succede rarissimamente.

Edited by Roby75
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.