Jump to content

I difetti di GTL


Guest AsterX

Recommended Posts

Ma a qualcuno in rFactor con il DFP è successo o no????

283193[/snapback]

ancora!!!! (a bologna ti ammazzo azz)

l'ho scritto sopra....e aggiungo solo online (come in GTR)

ma ragazzi, che minkia ve ne frega di sto bug....capiterà una volta ogni 100 gare.....

Edited by Roby75
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sarge

    3

  • antiago

    2

  • emiliot

    1

  • boboli

    1

LOL, John, ovviamente sì, altrimenti non mi mettevo lì a scassarmi i maroni con post del tutto inutili (i miei, precisiamolo).

Già che ci sono quoto Roby: ma che ce ne frega? Meno male che ci sarà un rimedio e sarà possibile riattivare il tutto anche mentre si corre. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma dopo nove pagine tutto si capiva tranne se era vero o no!

Comunque, per curiosità la porta usb dove lo colleghi è integrata nella scheda madre o è aggiuntiva?

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma dopo nove pagine tutto si capiva tranne se era vero o no!

Comunque, per curiosità la porta usb dove lo colleghi è integrata nella scheda madre o è aggiuntiva?

283212[/snapback]

devo guardare.....ho pensato anche io ad un problema di porte usb

Link to comment
Share on other sites

2) Usura gomme da stress: dopo 5 minuti di burnout continuo, non posso correre ed ottenere le prestazioni che ho con gomme nuove.

281169[/snapback]

Mi diresti con che macchina, che vorrei fare una prova?

Link to comment
Share on other sites

tornando al titolo del topic:

qualcuno sa se attualmente sono implementati i danni meccanici (motore che fonde, surriscaldamento acqua/olio ecc)?

Premetto che sin'ora ho guidato solo in modalità semi-pro, ma non m'è mai capitato di vedere il pur minimo segno di guasto del motore, nonostante non sempre tratti proprio con i guanti le vetture tongue.gif

E anche in modalità pro, quando sono sceso in pista per torchiare qualche auto dell'auto-salone, mi hanno dato l'impressione d'essere indistruttibili blink.gif

Link to comment
Share on other sites

E non venire a criticarmi perchè per scrivere veloce uso la k al posto del ch perchè risulteresti ridicolo...

Non ti critico, ti prendo in giro. Azz che risparmio....2 centesimi di secondo ogni dieci "k"... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

283180[/snapback]

tutto è nato dallo stupido cellulare e i suoi 160 caratteri quando non ho finito la frase e i caratteri son finito lo rivisito mettendo che ---> ke perchè ----> xkè e non ---> nn semplicemente 1 vizio acquisito...

A mio parere il livello dela discussione non meritava l uso del dizionario, comunque non mi dilungo molto su argomenti cosi futili. Specie poi essere preso in giro da quello che è diventato lo zimbello di D.I. e ha dovuto cambiare 3 nomi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
tornando al titolo del topic:

qualcuno sa se attualmente sono implementati i danni meccanici (motore che fonde, surriscaldamento acqua/olio ecc)?

Premetto che sin'ora ho guidato solo in modalità semi-pro, ma non m'è mai capitato di vedere il pur minimo segno di guasto del motore, nonostante non sempre tratti proprio con i guanti le vetture tongue.gif

E anche in modalità pro, quando sono sceso in pista per torchiare qualche auto dell'auto-salone, mi hanno dato l'impressione d'essere indistruttibili blink.gif

283276[/snapback]

Ho verificato che, almeno con la corvette, se stai con il cambio in folle (ho provato nel garage) e a tutto gas dopo qualche minuto il motore brucia... o almeno esce il fumo dal cofano... e anche l'acqua e l'olio, ovviamente salgono di temperatura.

Tutto questo l'ho provato in modalità in modalità professionale.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.