Jump to content

I difetti di GTL


Guest AsterX

Recommended Posts

Eh già, sta esse maledetta... biggrin.gif

Sarge, pure un mio amico ha lo stesso problema! Per fortuna basta andare nelle opzioni del controller e togliere/mettere il ff.

282735[/snapback]

Confermo io faccio parte di quelli che hanno il problema.

Cmq devo dire che dalla settimana scorsa ho dovuto rimettermi a utilizzare il MOMO RACING prima avevo il DFP che è saltato, cmq con il DFP anche in GTL il problema del volante che non veniva individuato era quasi nulla ossia succedeva si ma molto raramente, diciamo una o due volete a settimana.

Con il MOMO questa cosa accade quasi sempre cmq è facilmente risolvibile.

Quindi questo diciamo che potrebbe confermare quello che dice Charger quando afferma che con il DFP in rF il problema non c'è e io a memoria non ricordo che quando usavo rF avendo il DFP ho mai avuto questo problema, appena riavrò la chiave di sblocco (maledetti ancora nessuna notizia mad1.gif ) proverò con il RACING e vedrò se anche rF ha lo stesso problema e quindi imputabile al motore ISI più che al resto.

@Sarge

Io ormai ho imparato a convivere con questo problema e per aggirarlo per ABITUDINE prima si entrare in pista passo SEMPRE per il menu FORCE di GTL e/o GTR e controllo che il volante sia attivo.

Nel caso non sia attivo sposto la selezione dell'intensità del FFB di una tacca in + o in - non fa differenza e tutto si mette a funzionare senza problemi, in pratica se l'intensità del FFB è su FULL la port su HIGH e poi torno a FULL quindi scendo in pista.

E' fastidioso ma funziona e dopo un pò diventa una routine e non ti accorgi neanche di farlo.

Un pò come fanno i piloti di aeroplani che prima di partire controllano i comandi di volo e quindi diventa parte delle procedure di controllo del pregara come il controllo del quantitativo di benzina se le gomme sono giuste ecc..

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sarge

    3

  • antiago

    2

  • emiliot

    1

  • boboli

    1

Guest Racing80

Anche io con il Trust FF380 ho avuto diversi problemi... a volte non viene rilevato a inizio gara, mentre corro cambia la forza degli effetti, è troppo forte su alcune vetture e troppo debole su altre ecc.

Ma è probabile che di questi problemi sono afflitti tutti i volanti!

Link to comment
Share on other sites

Anche io con il Trust FF380 ho avuto diversi problemi... a volte non viene rilevato a inizio gara, mentre corro cambia la forza degli effetti, è troppo forte su alcune vetture e troppo debole su altre ecc.

Ma è probabile che di questi problemi sono afflitti tutti i volanti!

282809[/snapback]

Solo in riferimento al fatto che il ff cambia come forza da macchina a macchina, è normale.

Dipende dal peso della vettura e dalla geometria delle sospensioni

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
Anche io con il Trust FF380 ho avuto diversi problemi... a volte non viene rilevato a inizio gara, mentre corro cambia la forza degli effetti, è troppo forte su alcune vetture e troppo debole su altre ecc.

Ma è probabile che di questi problemi sono afflitti tutti i volanti!

282809[/snapback]

Solo in riferimento al fatto che il ff cambia come forza da macchina a macchina, è normale.

Dipende dal peso della vettura e dalla geometria delle sospensioni

282812[/snapback]

Hai perfettamente ragione... e questa è la prima giustificazione che ho cercato di dare al problema... ma spesso sento la macchina più leggera, senza cambiare l'assetto, quando metto il pieno di benzina!!! Poi sentire la corvette più leggera della mini è abbastanza strano... mah.. forse è un problema del mio volante... doubt.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Pappagone
mi sai tanto di un altro clone Carlo-charger, probabilmente ti sei scordato di fare il login giusto

282643[/snapback]

Si si e te chi sei, un clone di Achille figlio di Apelle che faceva le palle di pelle di pollo ?

Io sono Pappagone, ecchequà, sono una macchietta.

Gente come te, che spara sentenze come quella che ho quotato, si merita proprio solo un bel Pappagone in questo forum.

Distinti saluti,

Pappagone

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i suggerimenti....ma quindi,nn era un problema del motore del gioco,ma qualcos'altro che hanno riportato pari pari da gtr....pazienza,sicuramente,ci sono altre cose che apprezzo...

Ma circa il fatto che l'altro giorno in partenza a imola,siamo partiti senza countdown,e poi sono stato squalificato solo io?Online...ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Guest Pappagone

Si si e te chi sei, un clone di Achille figlio di Apelle che faceva le palle di pelle di pollo ?

Oops, nella fretta di scrivere, prima Pappagone ha sbagliato la filastrocca, che recita:- Apelle, figlio di Apollo che faceva le palle di pelle di pollo-

Chiedo scusa.

Link to comment
Share on other sites

Il forum di di.net si sta arricchendo di personaggi che definire curiosi è dir poco...

282989[/snapback]

A me era venuto in mente qualche altro aggettivo, ma preferisco la tua eleganza... smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Pappagone
Il forum di di.net si sta arricchendo di personaggi che definire curiosi è dir poco...

Se ti riferisci a me si sono molto curioso, tanto che ogni tanto vengo a leggere anche questo forum ..... per curiosità.

Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.