Jump to content

I difetti di GTL


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest Pappagone
il bug del volante c'è pure su rF...rolleyes.gif

Con il dfp, su rF, non c'è.

Per gli altri, nin zo.

282589[/snapback]

eccome se c'è, non ti sarà capitato a te, ma c'è

282598[/snapback]

Mah, che io sappia l'unico sterzo ad avere problemi in rF è il MS, che perde ll force feedback su alcuni cordoli. Infatti nel read me c'è scritto: il fix è tenere gli effetti su medium, o meglio su low.

Tra l'altro leggendo migliaia di post su RSC, dove gli ISI purtroppo hanno il loro "forum ufficiale", gli unici utenti che si lamenteno sono infatti quelli che, col MS, non leggono il readme.

Però, ragazzi non c'è problemi, vogliamo dire che in rF gli sterzi perdono il FFB? Diciamolo ..... anzi quasi quasi posterei su RSC chiedendo questo fix nella prossima update: ISI per favore potete far perdere ogni tanto il FFB in rFactor? Grazie-

Almeno siamo anche più contenti no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sarge

    3

  • antiago

    2

  • emiliot

    1

  • boboli

    1

mi sai tanto di un altro clone Carlo-charger, probabilmente ti sei scordato di fare il login giusto

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

il bug del volante c'è pure su rF...rolleyes.gif

Con il dfp, su rF, non c'è.

Per gli altri, nin zo.

282589[/snapback]

eccome se c'è, non ti sarà capitato a te, ma c'è

282598[/snapback]

Mah, che io sappia l'unico sterzo ad avere problemi in rF è il MS, che perde ll force feedback su alcuni cordoli. Infatti nel read me c'è scritto: il fix è tenere gli effetti su medium, o meglio su low.

Tra l'altro leggendo migliaia di post su RSC, dove gli ISI purtroppo hanno il loro "forum ufficiale", gli unici utenti che si lamenteno sono infatti quelli che, col MS, non leggono il readme.

Però, ragazzi non c'è problemi, vogliamo dire che in rF gli sterzi perdono il FFB? Diciamolo ..... anzi quasi quasi posterei su RSC chiedendo questo fix nella prossima update: ISI per favore potete far perdere ogni tanto il FFB in rFactor? Grazie-

Almeno siamo anche più contenti no?

282628[/snapback]

E secondo te perchè gli isi hanno mappato un tasto per riavviare il FF?

A me capitò pure in GTR

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
il bug del volante c'è pure su rF...rolleyes.gif

Con il dfp, su rF, non c'è.

Per gli altri, nin zo.

282589[/snapback]

eccome se c'è, non ti sarà capitato a te, ma c'è

282598[/snapback]

Mah, che io sappia l'unico sterzo ad avere problemi in rF è il MS, che perde ll force feedback su alcuni cordoli. Infatti nel read me c'è scritto: il fix è tenere gli effetti su medium, o meglio su low.

Tra l'altro leggendo migliaia di post su RSC, dove gli ISI purtroppo hanno il loro "forum ufficiale", gli unici utenti che si lamenteno sono infatti quelli che, col MS, non leggono il readme.

Però, ragazzi non c'è problemi, vogliamo dire che in rF gli sterzi perdono il FFB? Diciamolo ..... anzi quasi quasi posterei su RSC chiedendo questo fix nella prossima update: ISI per favore potete far perdere ogni tanto il FFB in rFactor? Grazie-

Almeno siamo anche più contenti no?

282628[/snapback]

E secondo te perchè gli isi hanno mappato un tasto per riavviare il FF?

A me capitò pure in GTR

282661[/snapback]

Ma ti ha già risposto nelle prime righe....per il MS.

Link to comment
Share on other sites

Esatto, come mai?

Ho detto che pure rF ha questo problema del ff che scompare, solo per far notare che, nonostante probabilmente le routine che lo getiscono siano quelle del vecchie motore, neppure sul nuovo è stato risolto il problema.

Allora le cose sono due: o per gli ISI non è un problema con priorità alta, oppure non è così semplice da risolvere...

Non che volessi accanirmi su rF, anzi: era solo per dire che al momento la vedo dura che si trovi una soluzione più valida del reset mappato su un tasto....

Edit: ho letto dopo il post di charger. Lasciate pur perdere la mia domanda in testa a questo. Il come mai è chiaro a tutti, non c'è bisogno di approfondire oltre. Un rimedio ci sarà, quindi tutto ok.

Link to comment
Share on other sites

anche a me,il momo ha inziato a fare sta roba su gtl,nel senso che se carico una partita,due su tre,nn mi riconosce il volante...o me lo riconosce storto

Link to comment
Share on other sites

Esatto, come mai?

Ho detto che pure rF ha questo problema del ff che scompare, olo per far notare che, nonostante probabilmente le routine che lo getiscono siano quelle del vecchie motore, neppure sul nuovo è stato risolto il problema.

Allora le cose sono due: o per gli ISI non è un problema con priorità alta, oppure non è così semplice da riolvere...

Non che volessi accanirmi su rF, anzi: era solo per dire che al momento la vedo dura che i strovi una soluzione più valida del reet mappato su un tasto....

282672[/snapback]

Hai qualche problemino con la "s" della tastiera AsterX? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

cia'

ciao.gif

PS: Scusate l'OT, non ho resistito. tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Eh già, sta esse maledetta... biggrin.gif

Sarge, pure un mio amico ha lo stesso problema! Per fortuna basta andare nelle opzioni del controller e togliere/mettere il ff.

Link to comment
Share on other sites

...tornando ad eventuali problemi di GTL ne segnalo due (non ho letto tutto, quindi spero davvero di non ripetermi, in tal caso sorry)

Al pit NON vedo i tempi di tutti i Piloti in Pista, bensì dei primi 11 se non erro, il secondo problema mi è successo ieri sera, non so se ciò dipenda da un problema di chi "forniva" il server...a Monza la griglia di Partenza NON sè skierata "per la lunga", bensì "per la larga", vale a dire ke eravamo in 9/10 Piloti TUTTI skierati non nel solito modo (quello più opportuno diciamo asd.gif ) bensì uno dentro l'altro (penso ke quì Lapo avrebbe gioito immensamente asd.gifasd.gif ) con davanti la tribuna centrale ed alla nostra dx e sx il manto stradale...da pantomima... smilie_daumenpos.gif

doubt.gifasd.gifdoubt.gif

Link to comment
Share on other sites

...tornando ad eventuali problemi di GTL ne segnalo due (non ho letto tutto, quindi spero davvero di non ripetermi, in tal caso sorry)

Al pit NON vedo i tempi di tutti i Piloti in Pista, bensì dei primi 11 se non erro, il secondo problema mi è successo ieri sera, non so se ciò dipenda da un problema di chi "forniva" il server...a Monza la griglia di Partenza NON sè skierata "per la lunga", bensì "per la larga", vale a dire ke eravamo in 9/10 Piloti TUTTI skierati non nel solito modo (quello più opportuno diciamo asd.gif ) bensì uno dentro l'altro (penso ke quì Lapo avrebbe gioito immensamente asd.gif  asd.gif ) con davanti la tribuna centrale ed alla nostra dx e sx il manto stradale...da pantomima... smilie_daumenpos.gif

doubt.gif  asd.gif  doubt.gif

282747[/snapback]

per il primo problema, è gia risolto nella futura (anche troppo futura azz) patch, mentre il 2° problema sembra dato da un problema al server, forse non teneva tutti i piloti...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.