Jump to content

I difetti di GTL


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest fl3nd3r

dimenticavo:

durante le spesso lunghe prove pre gara, mi piacerebbe avere + presenza da parte della grafica che mi avvisa se qualcuno si ruba la pole, e xè no sarebbe emozionante e maggiormente stimolante che apparisse un casco rosso col nome quando qualcuno gia solo abbassa un intermedio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sarge

    3

  • antiago

    2

  • chris71

    1

  • M_Griso

    1

Guest fl3nd3r

ah, una cosa,

a voi funziona il cambio del bilanciamento dei freni mentre correte?

sia usando i tasti di default e cambiandoli a me non vanno per niente, o almeno,

rientrando ai box i parametri restano invariati e pure guidando sembrano nn cambiare.

ci date un okkio pls?

Link to comment
Share on other sites

ah, una cosa,

a voi funziona il cambio del bilanciamento dei freni mentre correte?

sia usando i tasti di default e cambiandoli a me non vanno per niente, o almeno,

rientrando ai box i parametri restano invariati e pure guidando sembrano nn cambiare.

ci date un okkio pls?

281695[/snapback]

Se non sbaglio hanno lasciato nella lista dei pulsanti configurabili l'opzione ma poi non funzionano.

Non funzionano per volonta' dello sviluppatore, ma hanno dimenticato di togliere l'opzione per mappare i tasti.

Link to comment
Share on other sites

Non funzionano per volonta' dello sviluppatore, ma hanno dimenticato di togliere l'opzione per mappare i tasti.

281799[/snapback]

Per volontà perchè le vetture vere non hanno questa possibilità o per altri motivi?

smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Per volontà perchè le vetture vere non hanno questa possibilità o per altri motivi?

281886[/snapback]

La prima che hai detto. Le macchine simulate in GTL non credo abbiano la possibilita' di regolare la ripartizione della frenata dall'interno della vettura.

Link to comment
Share on other sites

Per volontà perchè le vetture vere non hanno questa possibilità o per altri motivi?

281886[/snapback]

La prima che hai detto. Le macchine simulate in GTL non credo abbiano la possibilita' di regolare la ripartizione della frenata dall'interno della vettura.

281908[/snapback]

Lo penso anch'io. E aggiungo che è stata lasciata la possibilità di mappare i tasti, poichè un mod o una qualunque vettura aggiuntiva, può sfruttarne le possibilità

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

io direi + che hanno fatto una ######, è molto improbabile che li abbiano lasciati x gli sviluppatori di mod "di solito i programmatori di giochi nn adorano i moddari, vedi half life con counter strike "

be cmq peccato, mi sarebbe servita l'opzione x la staccatona in discesa a imola sad.gif

Link to comment
Share on other sites

io direi + che hanno fatto una ######, è molto improbabile che li abbiano lasciati x gli sviluppatori di mod "di solito i programmatori di giochi nn adorano i moddari, vedi half life con counter strike "

be cmq peccato, mi sarebbe servita l'opzione x la staccatona in discesa a imola sad.gif

282039[/snapback]

MA no. Se non ricordo male in F1 challenge c'erano le opzioni per fari e freno a mano, non presenti sulle F1. Vero? Correggetemi se sbaglio

Link to comment
Share on other sites

be cmq peccato, mi sarebbe servita l'opzione x la staccatona in discesa a imola sad.gif

282039[/snapback]

Beh se fosse solo per quello, avrebbe piu' senso ad esempio poter regolare qualcosa dal punto di vista aerodinamico su alcune GTC 76, oppure poter fare assetti asimmetrici sulla maggior parte delle vetture... queste almeno sono modifiche che volendo si possono certamente fare sulle controparti reali ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

MA no. Se non ricordo male in F1 challenge c'erano le opzioni per fari e freno a mano, non presenti sulle F1. Vero? Correggetemi se sbaglio

282174[/snapback]

mmm. nn saprei, ricordo solo f1 2002 col mod simbin, e li funzionavano.

Beh se fosse solo per quello, avrebbe piu' senso ad esempio poter regolare qualcosa dal  punto di vista aerodinamico su alcune GTC 76, oppure poter fare assetti asimmetrici sulla maggior parte delle vetture... queste almeno sono modifiche che volendo si possono certamente fare sulle controparti reali  ne_nau.gif

282178[/snapback]

nn ci avevo pensato, il carico aerodinamico mi attizzarebbe nn poco e tra l'altro vedendo i mega alettoni di una volta fa ancora + dispiacere il non poterli regolare.

...che li integrino con una release... ne dubito...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.