Guest Mike Racer Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Prova questi due assetti, qualifica e gara. Chi mi conosce (Fista) sa che nn sono velocissimo, ma costante. Il "gara", l'ho usato in una gara di champ, quindi ti posso garantire che dura 80'. Logicamente v
Guest f40lemans Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Grazie per i consigli e l'aiuto .. Ho scaricato il tuo setup ... spero di riuscire a provarlo. Per
Guest Mike Racer Posted May 5, 2006 Posted May 5, 2006 Grazie per i consigli e l'aiuto .. Ho scaricato il tuo setup ... spero di riuscire a provarlo. Per
Guest f40lemans Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 (edited) Ho avuto solo tempo di fare due/tre giri per ogni assetto ... Ma mi hai mandato assetti da qualifica immagino ... o no???? Ma con il primo mi sembra che sul rettilineo del Kammello arriva a limitatore in 6 marcia ... e poi, non non ho capito ... 200 la barra anteriore (quindi pi Edited May 8, 2006 by f40lemans
Guest Mike Racer Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Scusa, ho fatto confusione quando ho trascinato i file nello zip. Comunque, scarica questo file, c'
Guest f40lemans Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Scusa, ho fatto confusione quando ho trascinato i file nello zip. Comunque, scarica questo file, c'
Recommended Posts