Guest Ubaldo Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 48 km all ora come velocità al tornantino è piuttosto bassetta, direi che nn si dovrebbe scendere sotto i 60. Le frenate con 100 litri dovrebbero essere leggermente anticipate rispetto alla versione 15 litri... 294704[/snapback] Tu hai ragione ... ma in una garetta di pochi giri (durante una sosta ai box mi hanno fatto il pieno di 100 litri) gli spazi di frenata non mi sono sembrati diversi da quando giro con 15 litri per cercare di fare un tempo decente ... Fabio 294717[/snapback] Allora, finchè non sarai esperto, la difficoltà starà proprio nel saper sfruttare la macchina leggera. Paradossalmente, avrai migliori tempi in gara che in qualifica (in proporzione)
Guest f40lemans Posted December 29, 2005 Posted December 29, 2005 Ritorno su questo 3d ... in questi giorni sono riuscito a girare un po' di pi
Guest fraschia Posted December 29, 2005 Posted December 29, 2005 Ritorno su questo 3d ... in questi giorni sono riuscito a girare un po' di pi
Guest Boa74 Posted December 29, 2005 Posted December 29, 2005 Grazie per i tuoi pareri, ma ho fatto diverse prove e mi sembra che passare in 4° a pieni giri o in 5° con il motore un po' giù di giri, alla fine la velocità di uscita sia più o meno sempre la stessa 294689[/snapback] La particolarita' di GTR e' il freno motore davvero elevato. Puo' trarre in inganno la velocita' di uscita, ma quando scali una marcia in piu' subisci un rallentamento tremendo. Abituati a tenere un marcia in piu' e cerca di scalare a un regime piu' basso.
Guest f40lemans Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 mi sa che in quel campionato girano quasi tutti con le porsche e tra l'altro c'
Guest f40lemans Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 Allora ... riprendo questo 3d che avevo aperto parecchio tempo fa. Ora sto parlando del gioco completo (e non pi
Guest Ubaldo Posted April 30, 2006 Posted April 30, 2006 Allora ... riprendo questo 3d che avevo aperto parecchio tempo fa. Ora sto parlando del gioco completo (e non pi
Guest f40lemans Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 se non tengono dopo soli 10 giri, suppongo che tu le abbia surriscaldate guidando con poca pulizia. O provi a guidare pi
Guest Ubaldo Posted May 2, 2006 Posted May 2, 2006 Non giro con le ngt da parecchio, quindi sotto mano non ho un buon assetto. Prova a prendere spa veloce (gli assetti base di GTR), ammorbidisci le molle avanti e metti il differenziale a 30/40. Comincia a girare e vedi come ti trovi...
Guest f40lemans Posted May 4, 2006 Posted May 4, 2006 Non giro con le ngt da parecchio, quindi sotto mano non ho un buon assetto. Prova a prendere spa veloce (gli assetti base di GTR), ammorbidisci le molle avanti e metti il differenziale a 30/40. Comincia a girare e vedi come ti trovi... Prover
Recommended Posts