Guest f40lemans Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 (edited) A me la AI non stacca prima dei 100 metri forse solo perchè io metto la loro bravura solo a 103%, magari tu la alzi troppo... può essere?? 290183[/snapback] No, ho guardato ed è regolata al 100% (quindi appena più bassa della tua) ... Dopo quello che ha scritto Fista (riguardo al demo1) mi viene un dubbio ... non è che il demo 2 non permettesse certi tempi? Francamente non so dove sia possibile togliere circa 4-5 secondi al mio tempo sul giro ... Mi sembra che le macchine dell'AI frenino troppo più avanti rispetto a quello che posso fare io. Tra l'altro ascoltando i consigli sul tracciato (per quel poco che capisco d'inglese) mi sembra che quando dice i punti di staccata, più o meno corrispondano a quelli in cui stacco io ... X Fista: Ma i tempi che hai detto di fare, sono fatti con il Demo2 o con il gioco completo? Fabio Edited December 5, 2005 by f40lemans
Guest Ubaldo Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 A me la AI non stacca prima dei 100 metri forse solo perchè io metto la loro bravura solo a 103%, magari tu la alzi troppo... può essere?? 290183[/snapback] No, ho guardato ed è regolata al 100% (quindi appena più bassa della tua) ... Dopo quello che ha scritto Fista (riguardo al demo1) mi viene un dubbio ... non è che il demo 2 non permettesse certi tempi? Francamente non so dove sia possibile togliere circa 4-5 secondi al mio tempo sul giro ... Mi sembra che le macchine dell'AI frenino troppo più avanti rispetto a quello che posso fare io. Tra l'altro ascoltando i consigli sul tracciato (per quel poco che capisco d'inglese) mi sembra che quando dice i punti di staccata, più o meno corrispondano a quelli in cui stacco io ... X Fista: Ma i tempi che hai detto di fare, sono fatti con il Demo2 o con il gioco completo? Fabio 291651[/snapback] I tempi possono scendere sempre di tanto.... Tieni conto che con la pratica si passano i propri limiti, affermazione tanto banale quanto vera. Quindi è normale che per ora ti senti al limite
Guest Fista Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 X Fista: Ma i tempi che hai detto di fare, sono fatti con il Demo2 o con il gioco completo? 291651[/snapback] La demo2 non l ho usata xkè era semipro La demo 1 con la Lister so che parekkia gente faceva sotto 2.10 ma la macchina andava obbiettivamente troppo nei rettilinei Gioco completo: ho 1 pb di 2.09.5 stanto sempre con 2 ruote in pista con la 550(x regolamento del sim challenge); volendo tagliare la chicane bus stop di + si toglie almeno mezzo sec I migliori girano in qualifica in 2.08 basso e sfruttando appieno i cordoli della chicane vanno anche sotto il 2.08
Guest f40lemans Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 La demo2 non l ho usata xkè era semipro Gioco completo: ho 1 pb di 2.09.5 stanto sempre con 2 ruote in pista con la 550(x regolamento del sim challenge); volendo tagliare la chicane bus stop di + si toglie almeno mezzo sec I migliori girano in qualifica in 2.08 basso e sfruttando appieno i cordoli della chicane vanno anche sotto il 2.08 291766[/snapback] La Demo che ho scaricato (con Modena e Saleen) permette anche la simulazione ... Appena comprerò il gioco vedrò se ci saranno differenze ... Grazie Fabio
Guest f40lemans Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Ritornando ai tempi sul giro ... tanto per farvi vedere qualcosa (E' l'unica cosa che sono riuscito a salvare dal motec) ... [attachmentid=14779] Qualcuno gentilmente può darmi qualche parere? Fabio
Guest giombi Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 l'eau rouge la fai troppo lenta.. freni e metti addirittura la quarta... cerca di migliorare un po' lì. stessa cosa vale per il curvone prima della bus stop. accelera prima al tornantino, con le ngt si può
Guest f40lemans Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 l'eau rouge la fai troppo lenta.. freni e metti addirittura la quarta... cerca di migliorare un po' lì. stessa cosa vale per il curvone prima della bus stop. accelera prima al tornantino, con le ngt si può 293217[/snapback] Grazie per i tuoi pareri, ma ho fatto diverse prove e mi sembra che passare in 4° a pieni giri o in 5° con il motore un po' giù di giri, alla fine la velocità di uscita sia più o meno sempre la stessa (in entrambi i casi cambio con la 5° marcia a pieni giri circa sotto il ponte all'inizio del rettilineo del Kemmel) Anche il curvone prima del bus stop devo alzare il piede in 6° o scalare e mettere la 5° facendolo a pieni giri (in questo caso mi sembra che la macchina sia un po' meglio attaccata ala suolo) Il Tornantino è un punto delicato (nello screen sopra mi sembra fossi a 48 Km/h ... ) forse di solito lo faccio un poco più forte, ma se lo faccio in prima ed accelero presto, la macchina si gira subito! Io mi sono quasi convinto che la differenza tra i tempi dell'AI ed i miei siano soprattutto nelle frenate del secondo settore ... Ah, a proposito di frenate, possibile che con 15 litri di benzina e 100, i punti di staccata siano sempre gli stessi? Potrebbe essere un bug solo del demo? Chi ha il gioco completo che dice? Grazie per i vostri pareri Fabio
Guest Fista Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 48 km all ora come velocità al tornantino è piuttosto bassetta, direi che nn si dovrebbe scendere sotto i 60. Le frenate con 100 litri dovrebbero essere leggermente anticipate rispetto alla versione 15 litri...
Guest f40lemans Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 48 km all ora come velocità al tornantino è piuttosto bassetta, direi che nn si dovrebbe scendere sotto i 60. Le frenate con 100 litri dovrebbero essere leggermente anticipate rispetto alla versione 15 litri... 294704[/snapback] Tu hai ragione ... ma in una garetta di pochi giri (durante una sosta ai box mi hanno fatto il pieno di 100 litri) gli spazi di frenata non mi sono sembrati diversi da quando giro con 15 litri per cercare di fare un tempo decente ... Fabio
Recommended Posts