Assetto 360 Modena - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest f40lemans
Posted
Ma dai 13 downloads e nessuno ke mi dice come andava il setup....  sad.gif

285145[/snapback]

Scusami ... hail.gif

Come avevo detto, sono rientrato oggi ...

Spero di provarlo in settimana ...

Grazie

ciao.gif Fabio

Posted

Scaricato e provato: non male, forse un po' troppo carico e "impuntato" sull'anteriore, ma come stile è molto simile alle mie impostazioni.

happy204.gif

Posted

scusate forse sono pazzo ma a me sembra terribilemente sovrasterzante la 360modena

Posted

Io trovo terribilmente sovrasterzanti TUTTE le Ferrari di GTR!!

Guest f40lemans
Posted

Come avevo promesso al "povero" Fista, che ha messo on line un assetto, devo una risposta ...

Allora ... sono io che sono una seppa? Il giro più veloce che sono riuscito a fare è stato di 2'24'3 ... l'assetto non è male (quando si scaldano le gomme) anche se alla fine mi lamentavo del sottosterzo, ma la macchina è diventata molto sovrasterzante!

Purtroppo non ho avuto molto tempo per fare modifiche.

La cosa che non riesco a capire è perchè nelle staccate (per es. in fondo al rettilineo del Kemmel) le macchine dell'AI staccano dopo il cartello dei 100mt, e io se non stacco ai 130-140mt faccio un dritto da paura. Questo vale anche in tutte le altre frenate.

Qualcuno vuole suggerirmi come devo fare? La temperatura dei freni a quanto deve stare? ... A proposito di frenata ... suggerimenti per evitare di bloccare le ruote tongue.gif

Proverò ancora mannaggia ...

Grazie a chi vorrà dare suggerimenti ...

ciao.gif Fabio

Posted (edited)

Proverò a staccare ai 100 e ti dico, cmq di solito io stacco un po' prima apposta per modulare al massimo ed ottimizzare l'ingresso e la percorrenza della curva, o l'eventuale sorpasso smile.gif

Però devo dire che anche staccando intorno ai 130 non vado dritto, è strano: se il problema è il bloccaggio allora ti conviene diminuire un po' la potenza frenante... 90%?

E poi questo tuo (IMHO stranissimo) sottosterzo potrebbe proprio essere dovuto al bloccaggio quasi sistematico in tutte le curve, penso che la cosa migliore sia spostare innanzitutto un po' la frenata al posteriore, non troppo eh... biggrin.gif vai gradualmente!

Edited by Lor3x
Guest f40lemans
Posted
Proverò a staccare ai 100 e ti dico, cmq di solito io stacco un po' prima apposta per modulare al massimo ed ottimizzare l'ingresso e la percorrenza della curva, o l'eventuale sorpasso smile.gif

Però devo dire che anche staccando intorno ai 130 non vado dritto, è strano: se il problema è il bloccaggio allora ti conviene diminuire un po' la potenza frenante... 90%?

E poi questo tuo (IMHO stranissimo) sottosterzo potrebbe proprio essere dovuto al bloccaggio quasi sistematico in tutte le curve, penso che la cosa migliore sia spostare innanzitutto un po' la frenata al posteriore, non troppo eh... biggrin.gif vai gradualmente!

289794[/snapback]

Grazie per il parere ...

anch'io se stacco ai 130 non vado dritto, il problema è che gli avversari AI staccano dopo i 100 (sempre con il 360) ...

Il sottosterzo non è più un (grosso) problema ... forse all'inizio giravo troppo il volante, tant'è che adesso cerco un po' di carico dietro per togliere il sovrasterzo ... insomma ... mai contento! mad1.gif

Se riesco in questi giorni provo ad inserire un'immagine dal motec (che per me è un po' incomprensibile ancora!)

ciao.gif Fabio

Posted

A me la AI non stacca prima dei 100 metri forse solo perchè io metto la loro bravura solo a 103%, magari tu la alzi troppo... può essere??

Guest Stefano915
Posted

wow la prima demo con la lister nera era uno spettacolo... io a spa con assetto di default ci giravo e ancora ci gioco perche purtroppo gtr ancora lo devo comprare fischia.gif in 2.16.718 con nessun aiuto , in modalità simulazione con l'opzione della forga g al 100%. secondo voi è un buon tempo??? voi in quanto ci giravate se ve lo ricordate???

Posted

So che con la prima demo che non aveva ben regolato lo stallo aereodinamico si andava tranquillamente sotto i 2.10