Guest Fista Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 un discreto tempo dovrebbe aggirarsi sul 2.20 in qualifica e 2.22-2.23 in gara. ma nel demo c'è la modalità simulazione? 282688[/snapback] la 1a demo con lister nera 610 cv e la morgan ce l aveva la 2a demo con lister blu 595 cv e la morgan non ce l aveva la 3a demo con saleen e 360 mi pare ke ce l ha
Guest f40lemans Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Grazie per le risposte ... X Fista Ho provato a fare qualche modifica che mi hai suggerito ... ho ammorbidito la barra davanti (mi sembra fino a 110) ho diminuito l'ala dietro (fino ad 8) provato a dare un poco di camber in più (due punti in più dello standard) ho provato anche la mescola soft sull'anteriore ... ho aumentato i fast e slow rebaund (avrò scritto giusto???) non sono riuscito a cavare un ragno dal buco ... Stasera riprovo ... X AsterX Dopo quanti giri vanno in temperatura le gomme? Le mie difficilmente arrivano ai 90-95 che dici tu ... sto di solito sui 75 - 80 ... Come faccio a sapere che marca di gomme monta la 360 del Demo? Come faccio a scaricare gli assetti? Dove li devo mettere? Aiutatemi che sono 'na bestia! Si, nel demo c'è la modalità simulazione ... è quella che uso ... Ma usate qualche aiuto in modalità simulazione? Tipo traction control o abs? Grazie a tutti ... gentilissimi! Fabio P.S. Certo che sono un po' deluso dalla AI del gioco ... Rallento per far passare gli altri, e si fermano pure loro ... Ma nel gioco completo è meglio? (mi sembra di ricordare che qualche modifica all'AI dovrebbero averla fatta ...)
Guest Fista Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Grazie per le risposte ... X Fista Ho provato a fare qualche modifica che mi hai suggerito ... ho ammorbidito la barra davanti (mi sembra fino a 110) ho diminuito l'ala dietro (fino ad 8) provato a dare un poco di camber in più (due punti in più dello standard) ho provato anche la mescola soft sull'anteriore ... ho aumentato i fast e slow rebaund (avrò scritto giusto???) non sono riuscito a cavare un ragno dal buco ... Stasera riprovo ... X AsterX Dopo quanti giri vanno in temperatura le gomme? Le mie difficilmente arrivano ai 90-95 che dici tu ... sto di solito sui 75 - 80 ... Come faccio a sapere che marca di gomme monta la 360 del Demo? Come faccio a scaricare gli assetti? Dove li devo mettere? Aiutatemi che sono 'na bestia! Si, nel demo c'è la modalità simulazione ... è quella che uso ... Ma usate qualche aiuto in modalità simulazione? Tipo traction control o abs? Grazie a tutti ... gentilissimi! Fabio P.S. Certo che sono un po' deluso dalla AI del gioco ... Rallento per far passare gli altri, e si fermano pure loro ... Ma nel gioco completo è meglio? (mi sembra di ricordare che qualche modifica all'AI dovrebbero averla fatta ...) 282838[/snapback] Nessun aiuto. Le temperature delle tue gomme sono 1 po' bassine. Domani faccio 5-6 giri a Spa con la 360 e ti mando 1 setup di base. X sapere la marca degli pneumatici leggi sulla spalla o cerca lo sponsor sulla carrozzeria o è pirelli o è dunlop o è yokohama x la 360
Guest f40lemans Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Nessun aiuto. Le temperature delle tue gomme sono 1 po' bassine. Domani faccio 5-6 giri a Spa con la 360 e ti mando 1 setup di base. X sapere la marca degli pneumatici leggi sulla spalla o cerca lo sponsor sulla carrozzeria o è pirelli o è dunlop o è yokohama x la 360 282950[/snapback] Grazie per la collaborazione ... In effetti ieri ho girato un po' e le temperature delle gomme erano più alte di quello che ho scritto. Stavano sui 85 - 90. Però ho notato un'altra cosa. Nelle frenate (per esempio in fondo al rettilineo del kemmel - velocità max raggiunta circa 257 - è buona???), io devo frenare poco prima del cartello dei 100 metri. Invece le macchine dell'AI frenano dopo il cartello ... E' un problema di temperature dei freni? A quanto devono stare per essere efficaci? Nel primo intermedio della pista di Spa, non perdo un granchè (circa 1 secondo abbondante) è nel resto della pista dove ci sono molte curve che il sottosterzo si fa sentire ... non ricordo bene, ma credo di avere un tempo di 2' 29" ... come migliore ('na fetecchia!) Grazie Fabio
Guest Manaos Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) sottosterzo in ingresso, in percorrenza o in uscita? In frenata se hai problemi di bloccaggio delle anteriori sposta la ripartizione sul posteriore, se hai ancora problemi abbassa di un 5 o 10% la potenza frenante. Le temperature dei freni se non ricordo male dovrebbero stare intorno ai 300-400°. 2.29 è in ogni caso un tempo decisamente alto che mi fa supporre che prima di pasticciare troppo con il setup sarebbe meglio prendere un pò più confidenza con la macchina e la pista. In ogni caso se proprio non riesci a far girare la macchina per il sottosterzo continua ad applicare quei consigli che ti ha dato Fista e vedi che prima o poi la macchina ti parte di c ulo .Prova a iniziare a portare la barra anteriore giù a 70. Edited November 11, 2005 by Manaos
Guest Fista Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Ho fatto 1 setup sbrigativo non penso di aver fatto + di 5-6 giri tirati son partito da 2.22 alto e son finito a 2.19 basso scusa se non ho tempo x farti qc di + decente ciao e speriamo ti vada bene 360_spa_Fista.rar
Guest f40lemans Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Grazie a tutti per i consigli ... grazie a Fista per il set up ... lo proverò ... Ma dove devo metterlo? C'è una cartella apposita in Gtr? Scusate ... se non dovessi rispondere più la settimana prossima è perchè sono via per lavoro ... Fabio
Guest f40lemans Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 scusate l'ignoranza ... ho scaricato il Set up di Fista ... ma dove lo devo mettere? Ho guardato in GTR, nelle varie cartelle dei set up, ma i file hanno un altra estensione (non mi ricordo quale - ma non .rar) Come devo fare? Grazie Fabio
Guest Ubaldo Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 (edited) scusate l'ignoranza ... ho scaricato il Set up di Fista ... ma dove lo devo mettere? Ho guardato in GTR, nelle varie cartelle dei set up, ma i file hanno un altra estensione (non mi ricordo quale - ma non .rar) Come devo fare? Grazie Fabio 283592[/snapback] estrai con winrar il setup, poi mettilo in C:\gtr\userdata\<tuonome>\settings\spa. Se non hai winrar, ho scaricato ed estratto il setup di fista, e l'ho mezzo in un archivio zip. 360_spa_Fista.zip Edited November 12, 2005 by Ubaldo
Guest f40lemans Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 estrai con winrar il setup, poi mettilo in C:\gtr\userdata\<tuonome>\settings\spa. Se non hai winrar, ho scaricato ed estratto il setup di fista, e l'ho mezzo in un archivio zip. 283602[/snapback] Grazie! Non avevo winrar infatti ... Grazie! Oggi ci riprovo ... poi vi saprò dire ... Fabio
Recommended Posts