boboli Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 Fede...ho caricato GTR dopo quasi 5 mesi, con la 360 non avevo mai girato, a SPA era praticamente dalla demo dello scorso anno....io di mio sono come ben sai un fermone... GTR batte GTL 104 a 1 con il tuo setto in 3 giri ho fatto un 2.30 che ovviamente è alto rispetto al tuo 2.19 MA...in 9 minuti circa con GTR mi son divertito di più che non a girare 1 ora stamattina a Hockenheim con la Lotus Elan in GTL (best lap 2.09 alto)....
Guest Ubaldo Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 Fede...ho caricato GTR dopo quasi 5 mesi, con la 360 non avevo mai girato, a SPA era praticamente dalla demo dello scorso anno....io di mio sono come ben sai un fermone... GTR batte GTL 104 a 1 con il tuo setto in 3 giri ho fatto un 2.30 che ovviamente è alto rispetto al tuo 2.19 MA...in 9 minuti circa con GTR mi son divertito di più che non a girare 1 ora stamattina a Hockenheim con la Lotus Elan in GTL (best lap 2.09 alto).... 283658[/snapback] Beh, anch'io quando riprendo gtr mi diverto assai, sopratutto a provare, modificare assetti e sentire le modifiche, qualche gara, però devo dire che GTL sopratutto nelle TC65 in piste corte e nelle GTC65 in genere è molto divertente
antiago Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 In effetti GTR ripreso in mano dopo tanto GTL sa ancora il fatto suo... Anche se sono scioccato dal fatto che la 911 secondo me è più realistica in GTL... Possibile che è più facile da guidare quella di 30 anni fa?!?
Guest Ubaldo Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 In effetti GTR ripreso in mano dopo tanto GTL sa ancora il fatto suo... Anche se sono scioccato dal fatto che la 911 secondo me è più realistica in GTL... Possibile che è più facile da guidare quella di 30 anni fa?!? 283918[/snapback] Sicuro! Quella attuale è tremenda....
Guest Manaos Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 In effetti GTR ripreso in mano dopo tanto GTL sa ancora il fatto suo... Anche se sono scioccato dal fatto che la 911 secondo me è più realistica in GTL... Possibile che è più facile da guidare quella di 30 anni fa?!? 283918[/snapback] quella attuale ha il telaio più rigido, l'assetto più rigido, le gomme slich da competizione, è sicuramente molto più veloce di quella vecchia e chiaramente è molto più difficile da portare al limite.
antiago Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 In effetti GTR ripreso in mano dopo tanto GTL sa ancora il fatto suo... Anche se sono scioccato dal fatto che la 911 secondo me è più realistica in GTL... Possibile che è più facile da guidare quella di 30 anni fa?!? 283918[/snapback] quella attuale ha il telaio più rigido, l'assetto più rigido, le gomme slich da competizione, è sicuramente molto più veloce di quella vecchia e chiaramente è molto più difficile da portare al limite. 284668[/snapback] Parlo proprio di confidenza alla guida. Se c'è un curvone veloce di 4 con la 911 nuova preghi i santi perchè il posteriore (sotto il limite) sembra molto malfermo. La vecchia è molto più confortevole, anche sotto il limite. Anche come reazioni allo sterzo.
Guest Fista Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 MA...in 9 minuti circa con GTR mi son divertito di più che non a girare 1 ora stamattina a Hockenheim con la Lotus Elan in GTL (best lap 2.09 alto).... 283658[/snapback] vabbè anke tu corri con l Elan... Ma prenditi una CSL Schnitzer, una Capri quelle son divertenti!
Guest Fista Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Ma dai 13 downloads e nessuno ke mi dice come andava il setup....
Guest nedone Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Ma dai 13 downloads e nessuno ke mi dice come andava il setup.... 285145[/snapback] e non lo avevo visto...hihih mo provo ma sarà ottimo di sicuro!!! Ciao!
Recommended Posts