rFactor patch v.1.040 - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor patch v.1.040

Recommended Posts

Guest charger
Posted
patch 1.040 = no stuttering.

prima della patch giravo a 60/70/80 fps con lo stuttering pronto a intervenire e quindi spesso ingiocabile sia off line che on line.

adesso giro a 50/60 fps e non ho più lo stuttering nemmeno all'uscita dai box e alle partenze, partendo dall'ultima fila con 18/20 avversari.

non c'e traccia di  stutteing nemmeno più nel replay e i colori del gioco in generale a mè sembrano più saturi e incisivi.

se Vi sembra poco tutto questo.....viva gli ISI.

sono felice, ciao a tutti.

a dimenticavo. aveva ragione Charger ho installato la patch lasciando tutto (mod, tracciati e patch varie senza disinstallare niente) tutto OK.

happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

276256[/snapback]

Per pura curiosità...prova a dare un'occhiata al replay di un giro a Toban. Io vado anche a 23 fps in alcuni punti (mentre nel gioco rimango sui soliti 55/75). Non ho mai visto cali così importanti nel replay.

Guest maxxmoto
Posted
patch 1.040 = no stuttering.

prima della patch giravo a 60/70/80 fps con lo stuttering pronto a intervenire e quindi spesso ingiocabile sia off line che on line.

adesso giro a 50/60 fps e non ho più lo stuttering nemmeno all'uscita dai box e alle partenze, partendo dall'ultima fila con 18/20 avversari.

non c'e traccia di  stutteing nemmeno più nel replay e i colori del gioco in generale a mè sembrano più saturi e incisivi.

se Vi sembra poco tutto questo.....viva gli ISI.

sono felice, ciao a tutti.

a dimenticavo. aveva ragione Charger ho installato la patch lasciando tutto (mod, tracciati e patch varie senza disinstallare niente) tutto OK.

happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

276256[/snapback]

Aggiungo la mia, giusto perchè sono preso dall'entusiamo!

Prima disabilitavo tutta la roba in background, riducevo i dettagli e tutto il resto, e dovevo pregare che lo stuttering non mi maledicesse ancora.

ORA l'ho appena provato, LASCIANDO APERTI TotalCommander, un documento Word2003, PowerPoint 2003 con una presentazione su cui sto lavorando di 42mb, il firewall ZoneAlarm, l'antivirus AVG e varia altra roba, con una connessio wireless dal mio notebook. Ho appena partecipato a una gare F3 in 20, con tutta la grafica al FULL e la gara è stata PERFETTA! Non un rallentamento nemmeno in partenza dall'ultima fila, nonostante gli incidenti alla prima curva di Mills, fumo e pezzi da tutte le parti!!!!!!!!!!!

GIURO! :-) Sta volta non mi stacca più nessuno da questa sim...

Ah, fps da 30 a 60, ma anche al minimo non dava alcun fastidio alla guida

Grazie ISI!

Guest charger
Posted

Confermo che con le DX8 le prestazione raddoppiano letteralmente: a Lime Rock o raggiunto 170 fps con tutto al massimo! figo.gif

Però con le DX9 mi sembrano in linea con le precedenti.

Posted

e io cosa avevo detto.

grandi ISI.

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted

ragazzi ho un problema gravo.

quando tento di installare la patch, a metà installazione mi appare l'errore:

Failed to patch file:

/rFactor/GameData/Location/Sardian_Heights/Sardian_Heights.mas

cosa può essere???

grazie mille

ps: ho già scaricato la patch da tutti i siti disponibili

Posted
I nostri servers dedicati sono ora aggiornati con la nuova patch wink.gif
Posted

eccoci, installata e voilà! si pianta tutto. se riesco a mettere un'immagine vi faccio vedere come fa. in pratica tenta di caricare la macchina che gira ma si pianta facendomela vedere a "schermo pieno" e non risponde più niente.

secondo voi? ho messo il mod F3, il mini mod F1 e qualche aggiornamento grafico di circuiti.....

post-564-1130342608_thumb.jpg

Posted
A me crasha Lime Rock appena do gas per uscire dai box (L'applicazione non risponde bla bla bla...)

276297[/snapback]

A me a lime rock non mi fa proprio entrare. Nel caricamento esce un bell'errore ed esce al desktop.

Inoltre se seleziono le OW Challenge mi si freeza il menù. mad1.gif Solo con le OW Challenge si freeza, con le F3 e SR GP no.

Ho Avast! come antivirus, forse è quello che dà problemi...

276313[/snapback]

Io ho Avast! e non ho nessun problema

Posted (edited)

scaricata e installata mad1.gif

ovviamente tutto funziona alla perfezione...

ho fatto 10 giri a Mills con i vecchi settaggi...sono sempre sopra i 100 fps e la barra verde è quasi sempre a 3/4 e ho pure ritoccato di un decimo il mio best (sempre alto rispetto agli alieni ma sono contento uguale)

un happy204.gif agli ISI

PS ho NOD32 aperto e sygate firewall attivo

Edited by boboli
Posted
eccoci, installata e voilà! si pianta tutto. se riesco a mettere un'immagine vi faccio vedere come fa. in pratica tenta di caricare la macchina che gira ma si pianta facendomela vedere a "schermo pieno" e non risponde più niente.

secondo voi? ho messo il mod F3, il mini mod F1 e qualche aggiornamento grafico di circuiti.....

276406[/snapback]

Pure a me lo faceva. Ero a 16bit. Poi ho messo a 32 bit e non si è bloccato più il menù con le Formula IS.

Tu hai provato a 16 o a 32?

P.S. LimeRock non funge. Ho provato a reinstallare pure rfactor ma niente da fare ne_nau.gif