Crashtest dummy Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 per le barre leggete bene le features, gli ho dato una letta e mi pare di capire che sono tutte informazioni che potete rendere visibili o meno a vostra scelta
Guest charger Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) In termini di soli fps, con le DX9, le prestazioni nel mio caso sono identiche in alcuni punti e peggiori in altri. Non ho trovato punti di riferimento in cui le prestazioni siano migliorate. In altri forum dicono che la situazione migliori con le dx8. Edited October 26, 2005 by charger
Guest charger Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 per le barre leggete bene le features, gli ho dato una letta e mi pare di capire che sono tutte informazioni che potete rendere visibili o meno a vostra scelta 276168[/snapback] Ma la barra rossa sotto quella verda si illumina quando il disco lavora.
rogi Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Io uso le Dx8 ma le prestazioni sono peggiorate rispetto a prima..
Guest Demolition_Man Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Installata...nessun calo di prestazioni...basta che mi han tolto l'FPS Bug, sennò vado in america e gli brucio la sede....
Guest GIUSI Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 credo che le migliorie si vedano soprattutto sui pc poco performanti e in dx 8.. vedi new PLR file (low detail UI)... comunque stasera provo il tutto.
Guest charger Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) Installata...nessun calo di prestazioni...basta che mi han tolto l'FPS Bug, sennò vado in america e gli brucio la sede.... 276174[/snapback] Ma anche nessun incremento vero? Io ho ancora lo stuttering in uscita dai box. Edited October 26, 2005 by charger
Guest GIUSI Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Installata...nessun calo di prestazioni...basta che mi han tolto l'FPS Bug, sennò vado in america e gli brucio la sede.... 276174[/snapback] si anch' io spero ci abbian tolto l' fps bug. era l'unico problema vero.
Guest Demolition_Man Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Installata...nessun calo di prestazioni...basta che mi han tolto l'FPS Bug, sennò vado in america e gli brucio la sede.... 276174[/snapback] Ma anche nessun incremento vero? Io ho ancora lo stuttering in uscita dai box. 276176[/snapback] Ho provato 2 giri 2 a Sardian Long...niente stuttering in uscita box...adesso nn posso provare, stasera testo un pò meglio e vi dico
Recommended Posts